Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
sferro
Primi segnali di primavera.
Purtroppo non ero molto attrezzato per questo tipo di foto.

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 620 KB

Dispositivo: NIKON D300
Lunghezza focale: 300 mm
Diaframma: f 8
Tempo di posa: 1/160 sec
Sensibilita' ISO: 200
Modalita' di esposizione: Aperature Priority
Orientamento: Normal (O deg)
Compensazione esposizione: -0.33333333333333 EV
Flash: No Flash

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 664.8 KB

Dispositivo: NIKON D300
Data: 2011:02:22 14:44:20
Lunghezza focale: 300 mm
Diaframma: f 4.5
Tempo di posa: 1/1000 sec
Sensibilita' ISO: 200
Modalita' di esposizione: Aperature Priority
Orientamento: Normal (O deg)
Compensazione esposizione: 0 EV
Flash: No Flash

Stefano
Marco Carotenuto
eh si ci siamo quasi!!
mi piace la 1!
Giorgio Baruffi
e speriamo arrrivi alla svelta!

scatti paicevoli, avresti però dovuto pulire un pò alla base dei due fiorellini, senza strappare nulla, ma levando un pò di erba e foglie secche, ne avrebbero giadagnato in pulizia generale e resa. Anceh un diaframma ancora più aperto avrebbe sfocato meglio sia davanti che dietro ai soggetti, magari evidenziando solamente alcune parti importanti come i petali.

Massimiliano C. Scordino
Ciao ..

non facile comporre questi fiorellini ne so qualcosa, la settimana scorsa ho provato in tutti i modi possibili e non mi convinceva niente di quello che avevo scattato ...!!!

Concordo con consigli di Giorgio che seuiro anche io nelle prossime prove ....!!!
sferro
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 23 2011, 04:25 PM) *
Ciao ..

non facile comporre questi fiorellini ne so qualcosa, la settimana scorsa ho provato in tutti i modi possibili e non mi convinceva niente di quello che avevo scattato ...!!!

Concordo con consigli di Giorgio che seuiro anche io nelle prossime prove ....!!!

Grazie del passaggio e dei consigli sempre utilissimi. Effettivamente non ho fatto attenzione alla composizione e le pecche si vedono. Vedrò di migliorarmi visto che questo genere di foto non è da tanto che lo sto provando.
Ciao

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.