Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ale3102
ciao a tutti
approfittando della "buona giornata" ho fatto qualche scatto. il Ticino con tutti i suoi contro sa ancora regalare qualche bel momento, anche se non sò se sono stato all'altezza!!

Nikon d 3100 18-55 mm - f 9 - 1/100" - iso 100

commentate pure grazie.gif

AlessandroIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB
claudioorlando
Una foto che infonde serenità. Comprendo quindi il tipo di sentimento che si può provare, trovandosi in un luogo così in un momento certo particolare. Se questo era lo scopo mi sembra riuscito.
Quel che mi manca in questo scatto è qualcosa che attragga l'attenzione. Forse con qualcosa inquadrato in primo piano avrebbe dto più profondità e tridimensionalità.
ale3102
QUOTE(Tuny @ Feb 4 2011, 11:19 AM) *
Una foto che infonde serenità. Comprendo quindi il tipo di sentimento che si può provare, trovandosi in un luogo così in un momento certo particolare. Se questo era lo scopo mi sembra riuscito.
Quel che mi manca in questo scatto è qualcosa che attragga l'attenzione. Forse con qualcosa inquadrato in primo piano avrebbe dto più profondità e tridimensionalità.

grazie del passaggio Tuny!
effettivamente la sensazione che si provava era proprio quella...serenità!
mi piaceva molto l'atmosfera di quel posto, in quel momento, però effettivamente manca un soggetto caratterizzi lo scatto!!
ci riproverò!
grazie ancora

ALessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.