Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabrizio9972
Non una fotona di sicuro ma mi piaceva la diagonale formata fra la luna e la Casa Rossa della Diaccia quindi ho scattato, calcolate che erano le 5.30/6 del mattino quindi siate buoni, lol.

Ciao,
Fabrizio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 528.8 KB
EadWard
a me non piace il formato troppo wide
Fabrizio9972
Grazie per il passaggio EadWard, in questo caso avevo poche altre soluzioni e già in fase di scatto me la sono immaginata così croppata, purtroppo la parte inferiore era erba da palude molto disordinata e la parte di cielo superiore era molto piatta ( mentre di fronte era uno spettacolo ) e quindi inutile, per quello ho deciso per questo tipo di formato ma capisco benissimo che può non piacere.
La si può interpretare come una foto magari da cestinare ma avendola pensata così e piacendomi la diagonale fra luna e casa ximenes me la tengo come ricordo del pre alba alla diaccia.
EadWard
in effetti avevi una bella immagine davanti! c'è sempre qualcosa che non mi convince, sarà per il taglio o forse i soggetti (luna e casa) troppo piccoli che si perdono..

comunque hai fatto bene a non cestinarlo.
Fabrizio9972
QUOTE(EadWard @ Feb 3 2011, 04:40 PM) *
in effetti avevi una bella immagine davanti! c'è sempre qualcosa che non mi convince, sarà per il taglio o forse i soggetti (luna e casa) troppo piccoli che si perdono..

comunque hai fatto bene a non cestinarlo.

Un punto di ripresa più alto avrebbe migliorato di molto lo scatto ma purtroppo già ero messo male così, sprofondavo sia io che il cavalletto e quindi mi sono dovuto accontentare, per lo più essendo praticamente dentro una palude non potevo sfruttare tutto lo spazio a disposizione, già quando sentivo l'acqua che entrava negli stivali non ti dico come stavo e nel frattempo mi sentivo sprofondare lentamente verso il basso con Serena che mi urlava "ricordati che non hai dietro i vestiti di ricambio quindi se finisci dentro ti fai 2 ore di macchina fradicio, senza parlare di come conci la macchina" laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.