Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
apalusa
Breve tour in camper in costa azzurra, commenti critiche e suggerimenti (ero senza cavalletto) ciao

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB
jaguaro
QUOTE(apalusa @ Jan 23 2011, 12:18 PM) *

Ciao a mio parere le foto sono tutte belle, nel senso che avranno un significato per te, la 2° foto sembra essere stata scattata bene, le altre non sono del tutto a fuoco.
Ciao - Jaguaro -

QUOTE(jaguaro @ Jan 24 2011, 12:25 PM) *
Ciao a mio parere le foto sono tutte belle, nel senso che avranno un significato per te, la 2° foto sembra essere stata scattata bene, le altre non sono del tutto a fuoco.
Ciao - Jaguaro -

Opss la terza intendevo essere stata scattata bene!!
Nightdark
Non mi convince molto la prima perchè c'è il paesaggio con le luci tagliate. Ma eri senza cavalletto quindi evitare il mosso era molto difficile.
Preferisco la terza fra le tutte, hai colto bene un' espressione spontanea.
La quarta la trovo un po' poco contrastata, forse un'aggiustatina in Photoshop è sufficiente..
L'ultima non mi convince molto per i colori e sembra un po' "schiacciata".

Sono solo impressioni mie a guardare le foto, non sono assolutamente in grado di dirti se siano corrette tecnicamente smile.gif
apalusa
QUOTE(Nightdark @ Jan 24 2011, 03:23 PM) *
Non mi convince molto la prima perchè c'è il paesaggio con le luci tagliate. Ma eri senza cavalletto quindi evitare il mosso era molto difficile.
Preferisco la terza fra le tutte, hai colto bene un' espressione spontanea.
La quarta la trovo un po' poco contrastata, forse un'aggiustatina in Photoshop è sufficiente..
L'ultima non mi convince molto per i colori e sembra un po' "schiacciata".

Sono solo impressioni mie a guardare le foto, non sono assolutamente in grado di dirti se siano corrette tecnicamente smile.gif

grazie a tutti e due
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.