Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
nikwilly
Salve a tutti siccome sto frequentando un corso e devo portare delle foto simmetriche volevo sapere se ero in tema con questa foto .... grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 744.5 KB
EadWard
a me sembra proprio di sì biggrin.gif simpatica come foto
nikwilly
QUOTE(EadWard @ Jan 19 2011, 07:22 PM) *
a me sembra proprio di sì biggrin.gif simpatica come foto

grazie.gif

Antonio Canetti
principalmente la trovo troppo grigia il ci sono pochi passaggi tonali, i bianchi della segnaletica stradale non ci sono, forse potrebbe essere più interessante la versione a colori.

Per la simmetria ad una prima vista veloce può apparire simmetrica, ma non è precisa; la mezzaria non è perfettamente dritta e non al centro, l'aiuola di destra è più grande di quella sinistra.

Poi... dipende tutto dal giudizio del giudice!

Antonio
nikwilly
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 19 2011, 08:48 PM) *
principalmente la trovo troppo grigia il ci sono pochi passaggi tonali, i bianchi della segnaletica stradale non ci sono, forse potrebbe essere più interessante la versione a colori.

Per la simmetria ad una prima vista veloce può apparire simmetrica, ma non è precisa; la mezzaria non è perfettamente dritta e non al centro, l'aiuola di destra è più grande di quella sinistra.

Poi... dipende tutto dal giudizio del giudice!
Antonio

Grazie per ora è solo un esercizio per allenare l'occhio non è così fiscale....
EadWard
in effetti sarebbe da raddrizzare e tagliare ..... ecco la mia versione (ho anche applicato i punti di selezione bianco e nero)
nikwilly
QUOTE(EadWard @ Jan 19 2011, 09:26 PM) *
in effetti sarebbe da raddrizzare e tagliare ..... ecco la mia versione (ho anche applicato i punti di selezione bianco e nero)

Io avevo pensato anche così :
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 419.7 KB

che dite ? del bn.....
EadWard
questione di gusti, ma secondo me nell'ultima versione, la bicicletta in basso a destra perde l'attenzione a causa della troppa illuminazione del resto della strada. oltre che la trovo troppo contrastata.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.