Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
marcgast92
Salve a tuti,

devo acquistare il paraluce hb-29 solo che dal mio rivenditore da cui sono appena passata sono esauriti, ne aveva li solo uno ma era grey e sincermante non me la sono sentita di spendere 60 euro per poi avere un paraluce che sembra un faro sul mio obbiettivo nero... mi ha detto che non gli arriveranno fino al 7..

il problema è che io ho un viaggio a londra dal 5 all'8 e volevo portarmi dietro l'obbiettivo.. in un viaggio lo trovo abbastanza fondamentale il praluce per una lunga serie di motivi, prima fra tutti la protezione lente..

io ho trovato solo un paraluce compatibile sul colombo ma anche li 8 giorni di attesa..

mi potete mandare inMP altri siti dove acquistarlo originale o compatibile? a questo punto non so neanche se prenderlo originale o compatibile..
vostra opinione?

boh il paraluce mi sembra qualcosa di importante e mi piacerebbe andare veramente sul sicuro..
Massimiliano Piatti
Se fai una piccola ricerca in rete a Londra troverai almeno 10 negozi che vendono l'oggetto da te menzionato.
marcgast92
quanto costa? ma sopratutto in quanto mi arriva? sarò un fenomeno io ma non so trovare nulla
marce956
Il paraluce è uno dei pochi oggetti che comprerei anche non originale, certo sotto le Feste in ogni caso non è facile averlo presto...
Giacomo.B
Mi potresti mandare via Mp il nome del tuo rivenditore? Ne avrei bisogno di uno grey prossimamente.

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.