Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fabio camandona
Scatti per il nuovo flyer di un DJ.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 206.5 KB
scarpegialle
Ciao Fabio,
ho visto molti dei tuoi scatti e mi piace molto il tuo stile........questa però.....

...la posa del dj..la compo...la pp... proprio non mi piacciono.......

...mi hai fatto venire in mente "Spitty Cash"......... messicano.gif

non me ne volere....

un saluto

sauro
Gianmaria Veronese
Ciao Fabio smile.gif

Trovo lo scatto molto spento... hmmm.gif

In particolare trovo l'inquadratura troppo centrale, il punto di ripresa troppo alto..

In PP avrei scelto qualcosa tipo bleach bypass che ben si sposa con il mood underground..

Che ne dici?

Ciao ciao

Gianmaria wink.gif
fabio camandona
grazie tutti e due smile.gif

sull'inquadratura non me ne volete, ma a me continua a piacere cos', con le due linee che portano a lui centrale. Con tutto lo spazio in alto dove compare quel "pezzo urbano"
voleva un qualcosa di "alienante".

sul bleach invece dico si... poteve essere migliorativo... anzi se trovo il raw ci provo, grazie dell'idea .)

Spitty Cash non l'avevo mai visto messicano.gif
itrichi
ragazzi, è un DJ, non potete pretendere di meglio laugh.gif

bravo Camandona, lo hai proprio messo all'angolo e fatto verde verde dalla vergogna, così magari un giorno andrà a studiare Musica sul serio wink.gif
fabio camandona
QUOTE(itrichi @ Dec 18 2010, 09:56 AM) *
ragazzi, è un DJ, non potete pretendere di meglio laugh.gif

bravo Camandona, lo hai proprio messo all'angolo e fatto verde verde dalla vergogna, così magari un giorno andrà a studiare Musica sul serio wink.gif

ehm.... forse non mi spiacerebbe nemmeno se tu avessi ragione... vedrei il c**o che mi faccio ogni giorno ripagato e potrei dire "ecco vedi, và a studiare !"
invece fa serate a porto cervo, milano, amsterdam, londra.....
itrichi
era una battuta non casuale, pensa a chi ha fatto il conservatorio e si esercita 6h al giorno da una vita e "cucca" un milionesimo rispetto a ragazzotti per i quali una scala frigia è una scala mobile costruita in legno antico per donne poco calienti
fabio camandona
QUOTE(itrichi @ Dec 18 2010, 10:15 AM) *
era una battuta non casuale, pensa a chi ha fatto il conservatorio e si esercita 6h al giorno da una vita e "cucca" un milionesimo rispetto a ragazzotti per i quali una scala frigia è una scala mobile costruita in legno antico per donne poco calienti

itrichi... siamo vecchi smile.gif)))
itrichi
parla per te, fra 50 anni sarò ancora abbastanza giovane per diventare presidente del consiglio laugh.gif
fabio camandona
QUOTE(itrichi @ Dec 18 2010, 10:40 AM) *
parla per te, fra 50 anni sarò ancora abbastanza giovane per diventare presidente del consiglio laugh.gif

allora fra 80 per diventare Papa...
eddai non farmi uscire ste cose !!!! wink.gif

mi scuso per i moderatori per i nostri soliti OT ma tanto dai... ci siamo solo noi in questa discussione smile.gif)))
itrichi
se tu postassi foto decenti magari potremmo essere in tanti, che dici? laugh.gif
raffaelerossiello
QUOTE(itrichi @ Dec 18 2010, 11:17 AM) *
se tu postassi foto decenti magari potremmo essere in tanti, che dici? laugh.gif

C***o è come avergli tirato addosso una secchiata di ghiaccio il 15 di agosto!!
Siete troppo divertenti!!

Adesso lo scatto .... a parte che a mio avviso manca un fumetto con COOOOOOL, mi sembra una posa troppo scontata.

Raffa
fabio camandona
QUOTE(scheda28 @ Dec 18 2010, 02:12 PM) *
C***o è come avergli tirato addosso una secchiata di ghiaccio il 15 di agosto!!
Siete troppo divertenti!!

Adesso lo scatto .... a parte che a mio avviso manca un fumetto con COOOOOOL, mi sembra una posa troppo scontata.

Raffa

tanto prima o poi lo cucco dal vivo e, dopo avergli offerto una birra per tutte le risate che mi regala, gli spacco in testa la bottiglia, sempre con il sorriso eh ! biggrin.gif

incasso anche il tuo, mi sa che ha ragione itrichi ahahahah wink.gif
(anche se a me continua a non spiacere, son sincero... mah sbaglierò)

questa meglio ?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 164.3 KB
itrichi
NO !!!

dai, provala pure in HDR, tanto oramai il fondo lo vediamo bene bene laugh.gif
fabio camandona
QUOTE(itrichi @ Dec 18 2010, 03:28 PM) *
NO !!!

dai, provala pure in HDR, tanto oramai il fondo lo vediamo bene bene laugh.gif

ahahahahah
che pistola che sei smile.gif))))
itrichi
grazie Fabio, tu sai perchè Pollice.gif
fabio camandona
QUOTE(itrichi @ Dec 18 2010, 04:11 PM) *
grazie Fabio, tu sai perchè Pollice.gif

ma piantala... credo che un po' di goliardia ed autoironia possano solo far bene qui come nel resto del mondo, digitale o reale che siano.
d'altronde si, siamo qui per imparare, ma se non ci si diverte un po' è peggio che tornare a scuola wink.gif
itrichi
no no caro, non hai capito (bel tentativo ma devi cercare ancora) laugh.gif
Mario Tarello
Ciao Fabio, quest'ultima versione è decisamente meglio, molto più aggressiva e cool, troppo vignettata però. Ma il jack che striscia per terra è voluto?

mario
Gianmaria Veronese
QUOTE(fabio camandona @ Dec 18 2010, 03:04 PM) *
tanto prima o poi lo cucco dal vivo e, dopo avergli offerto una birra per tutte le risate che mi regala, gli spacco in testa la bottiglia, sempre con il sorriso eh ! biggrin.gif

incasso anche il tuo, mi sa che ha ragione itrichi ahahahah wink.gif
(anche se a me continua a non spiacere, son sincero... mah sbaglierò)

questa meglio ?

Ingrandimento full detail : 164.3 KB

E così?? rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 172.3 KB

non volevo tagliarti il logo.. ma croppando purtroppo è andato perso... cerotto.gif
itrichi
QUOTE(Tore jr @ Dec 19 2010, 12:09 AM) *
non volevo tagliarti il logo..

hai solo potuto far del bene a quella foto grazie.gif

laugh.gif
Ricpic
E così?? rolleyes.gif

Ingrandimento full detail : 172.3 KB

non volevo tagliarti il logo.. ma croppando purtroppo è andato perso... cerotto.gif

yes, ora sì
fabio camandona
QUOTE(itrichi @ Dec 19 2010, 09:51 AM) *
hai solo potuto far del bene a quella foto grazie.gif
laugh.gif

Ahahah Ma sei proprio fuori wink.gif))
Ps la cosa che hai schiacciato col ginocchio mentre scattavi la foto al tombino,,, l'ho messa io,

Mario: grazie, anche per me migliora un po'. Si il jack a terra e' voluto x mantenere l'atmosfera di sgarrupamento ed alienazione, disordine

Tore grazie anche a te,la post non mi spiace ma il taglio no: lo preferisco centrale che sul terzo, piu' alienante, meno "bello" wink.gif
itrichi
QUOTE(fabio camandona @ Dec 19 2010, 10:51 AM) *
Ps la cosa che hai schiacciato col ginocchio mentre scattavi la foto al tombino,,, l'ho messa io

io ho pensato subito: "ops, scusami Camandona, ti ho fatto male?" laugh.gif
AlphaTau
E così?? rolleyes.gif

Ingrandimento full detail : 172.3 KB

La pp è decisamente più interessante, ma il taglio sbilancia (le linee non guidano più al centro e sono asimmetriche).

Secondo me la cosa terribile è la maglietta dello stesso colore dello sfondo...
raffaelerossiello
BONA a segonda!! Pollice.gif
fabio camandona
grazie scheda del commento
idem per me, tagliandola perdiamo le linee che portano al soggetto, almeno così era come la intendevo io smile.gif

la maglietta.... eheheh grigia su grigio smile.gif)))
ma francamente non mi spiace, credo lo stacchi meno e nel voler dare senso di alienazione per me ci stava, come un bianco su bianco, etc ....

byeee
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.