Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Luca Mezzano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 149 KB
FrancescoBrunello76
ciao luca onestamente ho visto di meglio scusami l'onesta
fabio camandona
QUOTE(poyson @ Dec 17 2010, 07:03 PM) *
ciao luca onestamente ho visto di meglio scusami l'onesta

eh già, ed io che ti conosco mi stupisco... saranno tutte le ultime disavventure che ti han distratto...
non sembra davvero tua...
itrichi
in effetti, non offenderti, sembra davvero mia laugh.gif
fabio camandona
QUOTE(itrichi @ Dec 17 2010, 07:22 PM) *
in effetti, non offenderti, sembra davvero mia laugh.gif

autoscatto ? smilinodigitale.gif
itrichi
QUOTE(fabio camandona @ Dec 17 2010, 07:36 PM) *
autoscatto ? smilinodigitale.gif

buona questa, davvero buona guru.gif
Luca Mezzano
QUOTE(mezzi @ Dec 17 2010, 02:53 PM) *

abbiate il coraggio di dire avete visto gnocche migliori... eheheheh

premesso e considerando ... prima esperienza davanti ad un obiettivo.... 1 ora di buona volontà per sboccarla dalla classica posa albero.... richiesta di foto carina "presentabile".. no intimo.. no cicci pucci e c.....e del genere.. no foto demenziali.. e che dovevo fa...!?!?? nn mi sembra proprio da butta via o no!?!?

itrichi
ora che hai ben spiegato la situazione il racconto derivante dalla tua foto diventa diverso e toccante laugh.gif
fabio camandona
QUOTE(itrichi @ Dec 18 2010, 08:02 AM) *
ora che hai ben spiegato la situazione il racconto derivante dalla tua foto diventa diverso e toccante laugh.gif

io ho pianto per lei !!!

luca, secondo me la salvi solo con una post un po' + forte e caratterizzante
ho capito che le hai sistemato le braccia, la schiena, le spalle e le gambe... ma l'espressione è sempre quella dell'albero smile.gif
E si nota...
(porella non farle leggere nulla mi raccomando smile.gif) )

Così com'è non ci sta proprio...
itrichi
mangiali te due chili di fritto misto e poi vediamo che posa assumi, proprio non lo capite che sta soffrendo stoica per amore della fotografia?

(dai che si scherza e lo facciamo in uno scatto evidentemente non al tuo solito ottimo livello e quindi poco significativo per te come fotografo)
Luca Mezzano
QUOTE(fabio camandona @ Dec 18 2010, 09:49 AM) *
io ho pianto per lei !!!

luca, secondo me la salvi solo con una post un po' + forte e caratterizzante
ho capito che le hai sistemato le braccia, la schiena, le spalle e le gambe... ma l'espressione è sempre quella dell'albero smile.gif
E si nota...
(porella non farle leggere nulla mi raccomando smile.gif) )

Così com'è non ci sta proprio...

bella la vita se si potesse lavorare sempre con nisha o silvia eheheheh ma nn è sempre così...
fabio camandona
QUOTE(mezzi @ Dec 18 2010, 12:02 PM) *
bella la vita se si potesse lavorare sempre con nisha o silvia eheheheh ma nn è sempre così...

beh dai, falle la corte e sposala (una delle due) così risolvi tutto smile.gif))
PiernicolaMele
QUOTE(mezzi @ Dec 18 2010, 03:11 AM) *
abbiate il coraggio di dire avete visto gnocche migliori... eheheheh

premesso e considerando ... prima esperienza davanti ad un obiettivo.... 1 ora di buona volontà per sboccarla dalla classica posa albero.... richiesta di foto carina "presentabile".. no intimo.. no cicci pucci e c.....e del genere.. no foto demenziali.. e che dovevo fa...!?!?? nn mi sembra proprio da butta via o no!?!?

ma se è la prima esperienza come mai un altro ha dett o"io che ti conosco mi stupisco di questi risultati"?.

La modella è impalata esi vede poi quel quasi profilo mette in risalto il viso un pò cicciottello perchè non è che sia proprio stupenda senza offesa. Anche io apprezzo molto il viraggio semi cross processing invecchiato che hai dato in PP. Quello lo salvo! :-)
Luca Mezzano
QUOTE(PiernicolaMele @ Dec 18 2010, 12:29 PM) *
ma se è la prima esperienza come mai un altro ha dett o"io che ti conosco mi stupisco di questi risultati"?.

La modella è impalata esi vede poi quel quasi profilo mette in risalto il viso un pò cicciottello perchè non è che sia proprio stupenda senza offesa. Anche io apprezzo molto il viraggio semi cross processing invecchiato che hai dato in PP. Quello lo salvo! :-)

se iniziassi a fare pure la selezione dei clienti... bhè chiudo baracca e ciau ciau.. ripeto ci sono situazioni e situazioni... fin quando nn ho la persona davanti nn so mai che mi capita...

la questioni del ciciottello.. si potrebbe risolvere con due click.. ma nn essendo nella mia politica..nn ze fa...

ps se avessi fotografato un albero avrei avuto risultati migliori.. quello lo so già di mio... wink.gif

fabio camandona
QUOTE(PiernicolaMele @ Dec 18 2010, 12:29 PM) *

la prima esperienza per la ragazza, non per luca wink.gif
ah ma ora ho capito perchè vai a fare la groupie dei denimor... stai puntando a sposare nisha !!!
Luca Mezzano
QUOTE(fabio camandona @ Dec 18 2010, 01:22 PM) *
la prima esperienza per la ragazza, non per luca wink.gif
ah ma ora ho capito perchè vai a fare la groupie dei denimor... stai puntando a sposare nisha !!!

ahahhah forse lì è l'unica occasione che nisha nn la consideri nemmeno di striscio.. ahahaha

vi do un altrospunto va...
prima di scrivere osservare bene.. ma bene... dovrestre trovare qualcosa di strano... v ediamo un po...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 324.9 KB
ang84
Io spezzo una lancia.. Non è così male ne la modella ne la posa.. l'espressione si è di legno! Secondo me non avresti dovuto tagliare i piedi e sistemare la luce alla sua sinistra un pò piu frontale per illuminare meglio la metà del volto e del busto ,ultima cosa la facevi inclinare un pochino più in avanti così da prendere la posa "aggressiva" e veniva ottima! wink.gif
nview
per me gli occhi han qualcosa di strano...ci hai messo mano? Tipo la pupilla?
Luca Mezzano
QUOTE(nview @ Dec 18 2010, 02:37 PM) *
per me gli occhi han qualcosa di strano...ci hai messo mano? Tipo la pupilla?

e già che son strani...nessuna pp.. ho solo ammorbidito un po la pelle.. e basta..

mi son autocortuito un beuty dish apositamente modificato per ottenere quella luce stramba negli occhi wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.