Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
potamino
Sto risistemando alcune vecchie foto... dimenticate in fondo a qualche archivio.
IPB Immagine Articolo sul mio Blog.

Critiche e commenti sempre graditi.

Massimo
Ricpic
QUOTE(potamino @ Dec 4 2010, 12:23 PM) *
Sto risistemando alcune vecchie foto... dimenticate in fondo a qualche archivio.
IPB Immagine Articolo sul mio Blog.

Critiche e commenti sempre graditi.

Massimo

I miei più sinceri complimenti per la gestione della luce... si vede che è naturale e per la conversione...

Ciao
Riccardo
Coribo
Premetto che sono discretamente ignorante nel campo della ritrattistica e della gestione della luce.

Visto però che è un campo che vorrei approfondire mi permetto di fare questa domanda. Vedo intorno al soggetto un forte alone bianco. Vorrei sapere se è voluto e perchè. Immagino, visto l'assenza di luci artificiali, che sia creato/dovuto alla pp.

Grazie
Alessandro
potamino
QUOTE(Coribo @ Dec 4 2010, 06:12 PM) *
Premetto che sono discretamente ignorante nel campo della ritrattistica e della gestione della luce.

Visto però che è un campo che vorrei approfondire mi permetto di fare questa domanda. Vedo intorno al soggetto un forte alone bianco. Vorrei sapere se è voluto e perchè. Immagino, visto l'assenza di luci artificiali, che sia creato/dovuto alla pp.
Grazie
Alessandro

Indovinato. Ho scurito le parti sullo sfondo per dare maggior risalto alla modella in primo piano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.