QUOTE(marco91D90 @ Dec 8 2010, 08:50 PM)

Ciao Marco...non ti abbattere così...anche io spesso non ricevo commenti ma dopo qualche giorno arrivano

Per quanto riguarda le foto come composizione mi piace molto la 1° anche se una conversione migliore in B&N l'avrebbe migliorata. Della 2° e 3° il taglio non mi convince molto...
Marco
Grazie per il supporto ma non mi abbatto, figurati. Il Forum quando funziona è un buon modo per crescere, ma sicuramente non l'unico...

QUOTE(ges @ Dec 8 2010, 09:44 PM)

La prima è bella, ma non mi dispiece nemmeno la seconda, invece non mi dice nulla la terza.
Infatti la terza è una delle più deboli di tutta la serie...l'ho postata proprio conl'intento di "smuovere le acque"...
QUOTE(Roberto_15 @ Dec 9 2010, 12:25 PM)

Allora la prima mi piace molto,rivedrei il bn però!!
la seconda nn è male ma avrei sfruttato meglio il mare e l'orizzonte
la terza anche a me nn dice nulla!!!
In che senso avresti sfruttato meglio il mare e l'orizzonte? Mi interessa capire...
QUOTE(nicolamilani @ Dec 9 2010, 03:03 PM)

La prima mi piace, trovo piacevole il taglio obliquo, che invece è in più nella seconda. La terza non mi convince per la luce, la composizione, le mani nascoste...
Ciao.
Grazie per il tuo parere, ho un paio di altre versioni della seconda, e ti posso dire che per i miei gusti avere il soggetto così centrale lo trovo "dinamizzato" dal taglio obliquo.
QUOTE(ombra30 @ Dec 9 2010, 06:40 PM)

Le prime due alla grande.
Ciao Mauro
Grazie per il tuo parere, Mauro, e quello di tutti gli altri.
Ne metto un'altro paio...
Ingrandimento full detail : 189.5 KB
Ingrandimento full detail : 324.7 KBCiao,
Marco.