QUOTE(toad @ Dec 3 2010, 06:35 PM)

Ti ringrazio per la precisazione ma, con tutto il rispetto, penso di avere compreso benissimo. Per carità, non sono niente, ma cinque anni e più di permanenza anche attiva questo Forum qualcosa mi hanno fatto capire.
In questa discussione sono state postate fotografie assolutamente differenti fra loro e senza alcun legame, se non appunto per il piacere, dicamo così - e senza andare oltre - affabulatorio. Il che non mi pare corretto nell'ottica della disamina delle immagini, scopo peraltro di PhotoLab.
Con questo voglio ritenere chiusa questa parentesi. Ti inviterei soltanto, a centellinare un po' di più le immagini che posti, scegliendole magari
anche fra le più recenti.

io ridevo e scherzavo, dalla tua parte, ma questa, toad, me l'hai tirata fuori .
Due fotografie non erano differenti tra loro, stesso giorno e stesso soggetto e stesso lavoro.
Le unisco proprio perchè non ho interesse a ricevere tot mila commenti per "scalare le vette di chissà cosa", spero tu capisca questa mia intenzione perchè credimi in n anni di fotografia di immagini ne avrei, come tutti, da riempire qualche altro HD online.
Una sola è stata postata per gioco e se scoccia se ogni tanto "gioco" ditelo, meglio saperlo. Perchè pare proprio sia così.
Non mi aspettavo questa precisazione, davvero, considerando il tono che aveva preso questo thread (i presenti me compreso stanno tra loro davvero parlando di trovarsi davanti ad un bicchiere di vino, o ad un matrimonio o ad un'alba) e sono certo che il VERO spirito ed obiettivo di un forum non possa trovare migliore risultato.
E parli di immagini + recenti.... Perchè ? In Photolab non vanno bene immagini di 3 mesi fa che nessuno di voi ha mai visto ? Non necessitano di commenti/giudizi/risate in compagnia sotto comunque lo spirito fotografico ?
Non parliamo del fatto che potrei serenamente mentire sulla data di scatto ma a 38 anni suonati ho altro da fare.
Ti sei giocato il tuo bicchiere di Barbera