Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fabio camandona
..giocando con un ragazzo durante il suo book fotografico.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 284.2 KB
itrichi
poi, vedendo le luci bruciate, si è dato fuoco? laugh.gif
Roberto_15
scusami Fabio,ma cosa è quel riflesso sulla finestra del palazzo a dx?
itrichi
ma come osi?

come minimo è un vezzo dell'artista, aver lasciato che una luce di scena entrasse con timida ed irrispettosa prepotenza nella delicata inquadratura laugh.gif

si scherza Camandona, lo sai vero? wink.gif
Roberto_15
aspe aspe aspe tu stai parlando di uno dei miei maestri rolleyes.gif !!io non ho criticato ho solo chiesto!! messicano.gif
fabio camandona
itrichi lo sai che ascolto le tue prese in giro con sincero e divertito piacere.
anzi, mi mancano i tuoi commenti quando non li trovo smile.gif

ciao roberto.... sai una cosa ?
NON LO SO !!! eheheheeh
BOOOOH quasi quasi mi appoggio alla versione di itrichi.... tanto in effetti sta bene ihihih
oppure apriamo un sondaggio...

non ha senso che ci sia... boh !!! messicano.gif
marcgast92
dannati paparazzi, neanche quando lavo la macchina mi lasciano in pace biggrin.gif
fabio camandona
QUOTE(parapenzolo @ Dec 2 2010, 04:40 PM) *
dannati paparazzi, neanche quando lavo la macchina mi lasciano in pace biggrin.gif

ahahaha messicano.gif
però si vede che sei un cittadino... quell'aggeggio serve a dare il verderame (il "ramato" nel film di pieraccioni) alle piante smile.gif)))
marcgast92
ma va la? mi hai appena aperto un mondo!
fabio camandona
QUOTE(parapenzolo @ Dec 2 2010, 07:28 PM) *
ma va la? mi hai appena aperto un mondo!

e magari anche un mestiere !!! messicano.gif
marcgast92
oddio spero di no! altrimenti che cosa sto studiando per maturità con successiva università a fare?
itrichi
roba da artisti, non potete capire wink.gif
dnovanta

...ma lo sapete che siete meglio dei Simpsonl? messicano.gif hahahaha

Fabio, a parte quella luce strana sulla facciata..
che poi non ci sta nemmeno male male...
e' una bellissima fotografia

...non so se sia standard in questo tipo di foto..ma mi sembra leggermente strettina in alto e in basso...

ciao
Bianca

l'attrezzo per dare il verderame, dalle mie parti, si chiama "scimmia"

fabio camandona
grazie tutti wink.gif
+ che i simpson mi diamo + l'idea dei griffin...

@ bianca: non hai letto, la luce strana sulla facciata l'ho fatta io (ihihhihihihi) è voluta !!! ( messicano.gif )

seriamente: è stretta per colpa della mia cornice, se noti in realtà c'è ancora della fotografia sotto la cornice...

"scimmia", buono a sapersi, tnx

ciao ciao
Mitia
io l unico appunto che faccio è che andava messa in "fescion glemur"...a me garba...
mitia
fabio camandona
QUOTE(Mitia @ Dec 3 2010, 10:39 AM) *
io l unico appunto che faccio è che andava messa in "fescion glemur"...a me garba...
mitia

c'è troppa confusione sulle foto di la... ora le posto in ritratto smile.gif))
grazie mitia e dacci dentro alla mostra !

itrichi
QUOTE(fabio camandona @ Dec 3 2010, 01:29 PM) *

detto così sembra un invito al sesso sfrenato messicano.gif
toad
QUOTE(Mitia @ Dec 3 2010, 10:39 AM) *
mitia

QUOTE(fabio camandona @ Dec 3 2010, 01:29 PM) *
c'è troppa confusione sulle foto di la... ora le posto in ritratto smile.gif))

Mitia e Fabio, con simpatia. Prendo spunto dai vostri intervento senza creare, ovviamente, un caso personale. Smettiamola con queste continue attribuzioni all'una o all'altra sezione. In questo senso, il punto 1 del Vademecum mi sembra abbastanza chiaro.
Lasciate a noi il compito, magari sbagliando wink.gif, di sistemare le cose.
Sì è già più volte detto che Ritratto comprende Glamour e simili (fashion ecc.) ma non viceversa. Magari le cose cambieranno. Per il momento, limitiamoci a commentare le foto in quanto tali.

grazie.gif
Mitia
scusate tutti....non volevo certo offendere Fabio o gli altri amici...stavo leggendo solo un po' troppa foga nei commenti precedenti e volevo sdrammatizzare. me ne scuso.

Fabio mi conosce, come del resto gli altri, e sa che non sono avvezzo a comportamenti offensivi.

Questo scatto oltretutto mi piace e per come Fabio l ha composto l avrei visto bene nel glamour questo però senza offendere ovviamente la sezione in cui ha deciso di postare...ci mancherebbe.

ho oltresì notato semmai un atteggiamento non correttissimo nei suoi confronti in generale e di questo sono dispiaciuto.

scusate ancora
Mitia
itrichi
QUOTE(Mitia @ Dec 3 2010, 03:18 PM) *
ho oltresì notato semmai un atteggiamento non correttissimo nei suoi confronti in generale e di questo sono dispiaciuto.

purtroppo gli artisti di questo livello spesso vengono compresi ed apprezzati solo dopo il decesso, temo quindi dovremo attendere a lungo laugh.gif
fabio camandona
toad, ma la mia non era una critica, davvero...
realmente ho sempre dei dubbi se metterle di qua o di la... il confine è spesso troppo soggettivo e labile.
Per questo le metto di qua in caso di dubbio. Vado più sul sicuro wink.gif

itrichi, infatti è così ! mitia farà mostra del suo fisico scultoreo !!! messicano.gif

PS x toad... un altro viziaccio ? Purtroppo adoro cianciare e spesso le mie fotografie si trasformano in OT da osteria biggrin.gif
Ma non puoi pensare di combatterci, puoi solo farti un bicchiere di vino con noi.
fabio camandona
Mitia, un rosso in attesa del bianco con la frittura dalle tue parti ? wink.gif

itrichi.... devo iniziare a guardarmi le spalle ???? smile.gif))

Ma visto che lo scatto non dispiace ne metto un altro e svelo la curiosità:
era un book per due gemelli... ma quando mi ricapita ??

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 117.6 KB
itrichi
QUOTE(fabio camandona @ Dec 3 2010, 03:32 PM) *
itrichi.... devo iniziare a guardarmi le spalle ???? smile.gif))

ah non lo so, fai tu ........ ultimamente lavori con tanti bei maschioni oltretutto laugh.gif
fabio camandona
QUOTE(itrichi @ Dec 3 2010, 03:37 PM) *
ah non lo so, fai tu ........ ultimamente lavori con tanti bei maschioni oltretutto laugh.gif

!!!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 176.2 KB

...uhm anche questa discussione sta perdendo il senso... messicano.gif
un altro giro di rosso per tutti !!!
toad
QUOTE(fabio camandona @ Dec 3 2010, 03:25 PM) *
toad, ma la mia non era una critica, davvero...
realmente ho sempre dei dubbi se metterle di qua o di la... il confine è spesso troppo soggettivo e labile.
Per questo le metto di qua in caso di dubbio. Vado più sul sicuro wink.gif

itrichi, infatti è così ! mitia farà mostra del suo fisico scultoreo !!! messicano.gif

PS x toad... un altro viziaccio ? Purtroppo adoro cianciare e spesso le mie fotografie si trasformano in OT da osteria biggrin.gif
Ma non puoi pensare di combatterci, puoi solo farti un bicchiere di vino con noi.

Ecco, appunto. Mettile dove ritieni più opportuno. E stop. Verranno spostate dai Responsabili di sezione qualora lo ritengano opportuno.
Ultimamente (non sono molto presente ma è un altro discorso) trovo la maggior parte dei commenti riferiti solamente all'attribuzione di sezione. Il che mi pare, quantomeno riduttivo, anche nel rispetto di chi posta, che sia tu, o un altro ovviamente.
Io non desidero combattere nessuno, ci mancherebbe. Il boccale di vino me lo faccio (virtualmente, essendo diventato astemio) volentieri. Solo che (purtroppo o per fortuna) ho anche un incarico (finora deliberatamente accettato) in questo spazio. E un po' d'ordine credo non guasti. E soprattutto il desiderio da parte di tutti di commentare le foto degli utenti senza essere presi da sindromi affabulatorie o bulimiche. wink.gif
Questo è un commento di carattere generale riferito alla Sezione e a chi ultimamente la frequenta. Quindi, per essere estremamente chiari e trasparenti qualunque (giustificata ed ammissibile) crtitica non al post ma a mio operato, per favore via MP.
Grazie in anticipo o thank you in advance come si usa dire oggi ... laugh.gif
Roberto_15
Bella anche questa, unico appunto,avrei ammorbidito un pochino l'ombre sull'occhio del ragazzo alla nostra destra!!!
Mitia
per me rosso è Montecucco hahaah...ragazzi...traveggole per me...ansia da prestazione nel dover mostrare il fisico domani....sorry a tutti gli amici...ma volemose bene e un famo i marmittoni ehhe.

Mitia

fabio camandona
critiche al tuo operato ??
uhm forse non hai compreso in che discussione sei capitato wink.gif

hai detto cose giuste, e che dobbiamo criticare ?
Ah si... il fatto che sei astemio !
toad
QUOTE(fabio camandona @ Dec 3 2010, 03:59 PM) *
uhm forse non hai compreso in che discussione sei capitato wink.gif

Ti ringrazio per la precisazione ma, con tutto il rispetto, penso di avere compreso benissimo. Per carità, non sono niente, ma cinque anni e più di permanenza anche attiva questo Forum qualcosa mi hanno fatto capire.
In questa discussione sono state postate fotografie assolutamente differenti fra loro e senza alcun legame, se non appunto per il piacere, dicamo così - e senza andare oltre - affabulatorio. Il che non mi pare corretto nell'ottica della disamina delle immagini, scopo peraltro di PhotoLab.
Con questo voglio ritenere chiusa questa parentesi. Ti inviterei soltanto, a centellinare un po' di più le immagini che posti, scegliendole magari anche fra le più recenti. wink.gif
fabio camandona
QUOTE(toad @ Dec 3 2010, 06:35 PM) *
Ti ringrazio per la precisazione ma, con tutto il rispetto, penso di avere compreso benissimo. Per carità, non sono niente, ma cinque anni e più di permanenza anche attiva questo Forum qualcosa mi hanno fatto capire.
In questa discussione sono state postate fotografie assolutamente differenti fra loro e senza alcun legame, se non appunto per il piacere, dicamo così - e senza andare oltre - affabulatorio. Il che non mi pare corretto nell'ottica della disamina delle immagini, scopo peraltro di PhotoLab.
Con questo voglio ritenere chiusa questa parentesi. Ti inviterei soltanto, a centellinare un po' di più le immagini che posti, scegliendole magari anche fra le più recenti. wink.gif

io ridevo e scherzavo, dalla tua parte, ma questa, toad, me l'hai tirata fuori .
Due fotografie non erano differenti tra loro, stesso giorno e stesso soggetto e stesso lavoro.
Le unisco proprio perchè non ho interesse a ricevere tot mila commenti per "scalare le vette di chissà cosa", spero tu capisca questa mia intenzione perchè credimi in n anni di fotografia di immagini ne avrei, come tutti, da riempire qualche altro HD online.
Una sola è stata postata per gioco e se scoccia se ogni tanto "gioco" ditelo, meglio saperlo. Perchè pare proprio sia così.

Non mi aspettavo questa precisazione, davvero, considerando il tono che aveva preso questo thread (i presenti me compreso stanno tra loro davvero parlando di trovarsi davanti ad un bicchiere di vino, o ad un matrimonio o ad un'alba) e sono certo che il VERO spirito ed obiettivo di un forum non possa trovare migliore risultato.

E parli di immagini + recenti.... Perchè ? In Photolab non vanno bene immagini di 3 mesi fa che nessuno di voi ha mai visto ? Non necessitano di commenti/giudizi/risate in compagnia sotto comunque lo spirito fotografico ?
Non parliamo del fatto che potrei serenamente mentire sulla data di scatto ma a 38 anni suonati ho altro da fare.

Ti sei giocato il tuo bicchiere di Barbera wink.gif
itrichi
siete così maschi quando discutete
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.