Gianmaria Veronese
Nov 28 2010, 09:42 PM
Ciao ragazzi

Vi posto questo set che ho realizzato poco tempo fa sfruttando le ultime belle giornate autunnali.
Modella: Jovana
Assistenti: Michela e Stefano
Scatti con D700 e 85mm ƒ/1.4 AFD
Luci: SB900 con ombrello argento (comandato in CLS con SB800) e pannello riflettente oro.
Buona serata!
Gianmaria

1)

2)

3)

4)

5)

6)
gattomiro
Nov 29 2010, 01:05 AM
Ciao Gianmaria!
Le tue foto sono sempre gradevoli e curate. Non posso che rinnovarti i complimenti.
Di questa serie trovo molto belle la terza e l'ultima.
Ciao
hausdorf79
Nov 29 2010, 10:55 AM
Mi sembrano lievemente sottoesposte (almeno sul monitor del portatile) e alcune pose un po' forzate (vedi la quarta).
Belle in generale.
Nikoname
Nov 29 2010, 02:17 PM
Una serie gradevolissima.
Complimenti anche alla modella.
Gianmaria Veronese
Nov 29 2010, 02:30 PM
Grazie a tutti!

Giuseppe, sicuro sottoesposte? A me non sembra.. Puoi controllare dal pc?
Ciao ciao
Gianmaria
potamino
Nov 29 2010, 04:23 PM
Anche io ho questa impressione. Ho provato a scaricarle ed alcune potrebbero essere leggermente più luminose. Lo dice il grafico di photoshop....
potamino
Nov 29 2010, 04:29 PM
Per completezza allego due file con i grafici della foto originale e di quella modificata. Correzione leggera ma secondo me gli darebbe una brillantezza ancor più marcata.
vinc48
Nov 29 2010, 05:02 PM
Mi piace molto l'ultima, ma non disdegno le altre
complimenti
Vincenzo
itrichi
Nov 29 2010, 05:05 PM

ma non sentiva freddo?
complimenti, finalmente una modella vestita anche in modo sobrio ed elegante, cosa che riscontro molto raramente in effetti

foto stupende (continuo ad apprezzare gli scatti naturali), nella 4 lei è di una sensualità quasi disarmante, capace di rendere feticista pure uno che non sa cosa significhi
casotten
Nov 29 2010, 07:03 PM
una bellissima serie di scatti....
la 4° stupenda concordo con "itrichi" stupenda e molto sensuale
complimenti Gianmaria
gattomiro
Nov 30 2010, 09:22 AM
Rinnovo i complimenti a GM e ne approfitto per esprimere una mia opinione circa la luce: NON credo che vi siano foto sottoesposte, ma i toni in chiave leggermente bassa e diffusi sono, credo, voluti dall'autore e dal suo occhio. Sono giusti così in quanto espressione della visione estetica del fotografo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.