Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Gianmaria Veronese
Ciao ragazzi smile.gif

Vi posto questo set che ho realizzato poco tempo fa sfruttando le ultime belle giornate autunnali.

Modella: Jovana
Assistenti: Michela e Stefano
Scatti con D700 e 85mm ƒ/1.4 AFD
Luci: SB900 con ombrello argento (comandato in CLS con SB800) e pannello riflettente oro.

Buona serata!

Gianmaria smile.gif

1)
IPB Immagine
2)
IPB Immagine
3)
IPB Immagine
4)
IPB Immagine
5)
IPB Immagine
6)
IPB Immagine
gattomiro
Ciao Gianmaria!

Le tue foto sono sempre gradevoli e curate. Non posso che rinnovarti i complimenti.
Di questa serie trovo molto belle la terza e l'ultima.

Ciao wink.gif
hausdorf79
Mi sembrano lievemente sottoesposte (almeno sul monitor del portatile) e alcune pose un po' forzate (vedi la quarta).

Belle in generale.
Nikoname
Una serie gradevolissima. Pollice.gif
Complimenti anche alla modella.
Gianmaria Veronese
Grazie a tutti! smile.gif

Giuseppe, sicuro sottoesposte? A me non sembra.. Puoi controllare dal pc?

Ciao ciao

Gianmaria wink.gif
potamino
Anche io ho questa impressione. Ho provato a scaricarle ed alcune potrebbero essere leggermente più luminose. Lo dice il grafico di photoshop....
potamino
Per completezza allego due file con i grafici della foto originale e di quella modificata. Correzione leggera ma secondo me gli darebbe una brillantezza ancor più marcata.
vinc48
Mi piace molto l'ultima, ma non disdegno le altre
complimenti
Vincenzo
itrichi
IPB Immagine

ma non sentiva freddo?

complimenti, finalmente una modella vestita anche in modo sobrio ed elegante, cosa che riscontro molto raramente in effetti

IPB Immagine

foto stupende (continuo ad apprezzare gli scatti naturali), nella 4 lei è di una sensualità quasi disarmante, capace di rendere feticista pure uno che non sa cosa significhi laugh.gif
casotten
una bellissima serie di scatti....
la 4° stupenda concordo con "itrichi" stupenda e molto sensuale

complimenti Gianmaria Pollice.gif
gattomiro
Rinnovo i complimenti a GM e ne approfitto per esprimere una mia opinione circa la luce: NON credo che vi siano foto sottoesposte, ma i toni in chiave leggermente bassa e diffusi sono, credo, voluti dall'autore e dal suo occhio. Sono giusti così in quanto espressione della visione estetica del fotografo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.