ghezzi2
Nov 27 2010, 03:17 PM
Ciao
conoscete dei siti on line (sicuri!!!) dove è possibile comprare obiettivi (nuovi e usati) per la nikon D90?
Io conosco solo xxx
Grazie
Nota moderatore: non è possibile inserire ed indicare esercizi commerciali sulle pagine del forum
Gian Carlo F
Nov 27 2010, 03:33 PM
QUOTE(ghezzi2 @ Nov 27 2010, 03:17 PM)

Ciao
conoscete dei siti on line (sicuri!!!) dove è possibile comprare obiettivi (nuovi e usati) per la nikon D90?
Io conosco solo fotodigit.it
Grazie
non si può, per ovvi motivi, pubblicizzare nomi, ti ho mandato un mp
danyNikon87
Nov 28 2010, 11:46 AM
QUOTE(giancarloSV @ Nov 27 2010, 03:33 PM)

non si può, per ovvi motivi, pubblicizzare nomi, ti ho mandato un mp

Visto che sono interessato anche io ad avere una lista di siti sicuri dove acquistare,me lo manderesti anche a me un MP?se qualcuno altro mi vuole aiutare,ben venga
raffaele 96
Nov 28 2010, 01:29 PM
Non capisco cosa c'è di sbagliato pubblicare dei siti dove vendono materiale nikon, va bene diciamo che è vietato la pubblicazione,allora perchè non si crea una sezione riguardante la vendita la serietà del venditore e così via, visto anche la scarsa fornitura dei vari negozi che vendono materiale nikon solo sullo schermo,infatti se guardiamo attentamente l'aquisto di un qualsiasi prodotto nikon,di solito la gran parte dei venditori non hanno la merce in magazzino,morale della favola pagamento del prodotto anticipato consegna non si sa quando, il tutto a nostro sfavore,spero che si prenda atto della mia segnalazione,e di migliorare il servizio in futuro,e di non creare seccature al utente di turno con i vari mp di negozi online da mandare a tutti.
Un grazie saluti Franco.
Moro21
Nov 28 2010, 01:56 PM
@giancarlo, @ mignard,
Se inviate anche a me MP , vi offro un caffè....
Grazie
Luigi
ninomiceli
Nov 28 2010, 04:56 PM
@giancarlo, @ mignard,
Se inviate anche a me MP , vi offro tre caffè....
marcgast92
Nov 28 2010, 05:04 PM
se posso ricevere anche io gli Mp

grazie a chi sarà cosi misericordioso