Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marco91D90
Qualche scatto fatto il giorno in cui ho scattato alla nuova "modella"...è passato a salutarmi un mio amico in moto e mi fa "scatti qualche foto anche a me?" e così è stato...solo che non sono soddisfatto delle foto xkè la tuta nera e rossa si confonde un pò con il fondale nero che stavo usando con la ragazza...

Clicca per vedere gli allegati

Set su Flickr: http://www.flickr.com/photos/55334188@N06/...57625458408690/

Fondale a parte come le trovate?
commenti e critiche ben accette wink.gif
Marco
potamino
IPB Immagine
DSC_2491 di Marco Suppo, su Flickr

IPB Immagine
DSC_2494 di Marco Suppo, su Flickr

IPB Immagine
DSC_2506 di Marco Suppo, su Flickr

IPB Immagine
DSC_2516 di Marco Suppo, su Flickr

Eccole immagini sul post... Non capisco perché non mettete le immagini direttamente nel post...
Scusa se mi sono permesso...

Tornando alle foto... L'illuminazione mi piace un sacco e anche le composizioni... Davvero un buon lavoro.
marco91D90
QUOTE(potamino @ Nov 24 2010, 11:08 AM) *
Eccole immagini sul post... Non capisco perché non mettete le immagini direttamente nel post...
Scusa se mi sono permesso...

Tornando alle foto... L'illuminazione mi piace un sacco e anche le composizioni... Davvero un buon lavoro.

Ciao Potamino...grazie per averle messe così e il motivo per cui non le ho mai messe in questo modo è semplice: non so come si faccia! ahah me lo puoi spiegare?

Comunque grazie 1000 per l'apprezzamento delle foto smile.gif
Marco
potamino
Clicca sul link che c'è nel post... per esempio DSC_2516.. andrai alla pagina delle foto su flickr.
Sopra la foto si sono dei tasti: Preferito; Azioni; Condividi.
Schiacci Condividi e ti appare un menù a tendina, ora seleziona "Recupera HTML/BBCode". Da questa finestra selezioni la dimensioni dell'immagine e poi spunta BBCode. Copi il testo e lo incolli sul messaggio che devi postare e il gioco è fatto.

Più facile a farsi che a dirsi.

In ogni caso ci dovrebbero essere dei post che spiegano come inserire le immagini... anche se questo non è un metodo "classico".
marco91D90
QUOTE(potamino @ Nov 24 2010, 11:49 AM) *
Clicca sul link che c'è nel post... per esempio DSC_2516.. andrai alla pagina delle foto su flickr.
Sopra la foto si sono dei tasti: Preferito; Azioni; Condividi.
Schiacci Condividi e ti appare un menù a tendina, ora seleziona "Recupera HTML/BBCode". Da questa finestra selezioni la dimensioni dell'immagine e poi spunta BBCode. Copi il testo e lo incolli sul messaggio che devi postare e il gioco è fatto.

Più facile a farsi che a dirsi.

In ogni caso ci dovrebbero essere dei post che spiegano come inserire le immagini... anche se questo non è un metodo "classico".

Perfetto, grazie 1000 wink.gif ora ho capito come fare smile.gif
nickname_74
ciao Marco,

mi piacciono, buona l'illuminazione . E' lo stesso schema luci dell'altra sessione? Mi sembra che nonostante la tuta abbia delle parti nere, risulti cmq staccata dallo sfondo.
Chiaro con un fondale + chiaro avrebbe staccato di +

Ciao, Nicola
marco91D90
QUOTE(nickname_74 @ Nov 24 2010, 01:33 PM) *
ciao Marco,

mi piacciono, buona l'illuminazione . E' lo stesso schema luci dell'altra sessione? Mi sembra che nonostante la tuta abbia delle parti nere, risulti cmq staccata dallo sfondo.
Chiaro con un fondale + chiaro avrebbe staccato di +

Ciao, Nicola

Grazie Nicola smile.gif sisi, sempre lo stesso schema che ti ho spiegato nell'MP...wink.gif
Marco
yari92
Mi piacciono. Ormai che hai imparato ad usare le luci prova a uscire dai soliti schemi...
Prova anche qualche session all'aperto wink.gif
marco91D90
QUOTE(yari92 @ Nov 25 2010, 03:05 PM) *
Mi piacciono. Ormai che hai imparato ad usare le luci prova a uscire dai soliti schemi...
Prova anche qualche session all'aperto wink.gif

Grazie yari smile.gif okok allora proverò a fare qualcosa di diverso smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.