lo scatto nasce orizzontale con una spanna circa sopra la testa (un pelino meno diciamo) tutto lo spazio che vedete intorno è per metterci loghi e scritte come da richieste del cliente. Qui posto la versione "pulita". Siccome ho lavorato direttamente sul "formato cliente" perdonate se posto questa quadrata... fingete sia orizzontale
mannaggia che non ho il monitor bono per vederla come si deve ma Mi piace. bravo Mitia
potamino
Nov 22 2010, 09:28 AM
Molto bella sia come illuminazione che posa. Mi piace un sacco lo sguardo della modella.
Non mi convince la mano appoggiata al piano.
Complimenti
itrichi
Nov 22 2010, 01:38 PM
mio eclettico artista, non è un pochettinino bruciatina in viso?
la vedo su un notebook, quindi potrebbe essere tutta colpa mia, in tal caso dammi pure in pasto ai tuoi amici pennuti dal traghetto
PS: almeno il titolo in inglese, che diamine
fabio camandona
Nov 22 2010, 02:42 PM
grazie tutti... anche da parte di mia moglie
@ itrichi: credo sia il notebook, non è bruciata in viso, è al limite. Però è una tonalità (chiarissimissima) di rosa. E' data anche dal makeup che le hanno fatto (che a me piaceva molto), adattato al tipo di messaggio pubblicitario richiesto (bello e amichevole) ...chiamo i pennuti ?
@ potamino, si purtroppo la mano ha patito il "lenzuolo mal piegato" Il braccio poggiato comunque ci serviva per questioni di grafica.