fabio camandona
Nov 9 2010, 11:01 AM
Nikibanlite
Nov 9 2010, 06:04 PM
Mi piace... fashion? Boh?... direi Marketing... :-)
Nicola Verardo
Nov 13 2010, 09:27 AM
bel gioco di linee e prospettiva , forse un pelo meno inclinato , ma valido , la manona in primo piano va bene se pubblicizzi l'orologio , se invece fose il vestito l'avrei sfuocata dando importanza a lui , dipende dal messaggio , se c'è .
ciao e complimenti
Francesco.Pellegrino
Nov 13 2010, 10:26 AM
Ciao,
mi piace il b/n sul soggetto, ma non i bianchi bruciati dietro
non mi piace il fatto che non si veda il pollice della mano davanti che dovrebbe essere il dito che sostiene (sembra che il tipo non si vuole sporcare le mani)
non mi piace la posa del braccio sinistro, molto da matrimonio, in una scena molto da spiderman. L'avrei poggiata per esempio sul muretto sinistro come se si stesse arrampicando
bella l'angolazione e la prospettiva, avre fatto più pp per 'pulire' il tubo sulle zone bianchi bruciati.. (cosa c'è l'ombra di un palo?)
ciao fabio!
fabio camandona
Nov 15 2010, 12:16 AM
ciao francesco
bianchi volutamente bruciati per dare senso di tubo infinito e scontornare al meglio il soggetto
in quella posizione (provala) e da quella angolazione il pollice non si può vedere a meno che non diventi non opponibile a fianco delle altre 4. Poi non è il pollice che sostiene il peso, sono le altre 4 (ripeto provala)
la posa non è da spiderman, è un po' più rilassata rispetto all'uomo ragno (guarda la coscia sx del soggetto, appoggia, non è in tensione pronta all'azione) quindi per me ci stava un braccio rilassato da matrimonio. Appoggiarlo al muretto avrebbe rotto la centralità totale del soggetto, all'interno del "tubo"
la pp sul tubo la preferisco un po' sporca come il cemento e come l'ambiente in generale. E', per me, un tubo "urbano" e non "futuristico". Non so se mi spiego... spero.
fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.