ciao questo ritratto è stato ritoccato con un'azione per photoshop scaricata dal forum. spero di ricevere qualche opinione visto che l'ultima volta ho totalizzato zero risposte
Mi pare una bella foto, un pò confusionario lo sfondo, molto dolce lo sguardo e l'espressione della modella. Ciao
Mauro
HCH
Nov 4 2010, 07:00 PM
Una bella espressione, quoto lo sfondo confusionario. Complimenti alla modella. 73, Gianni
rossanop
Nov 4 2010, 08:20 PM
QUOTE(HCH @ Nov 4 2010, 07:00 PM)
Una bella espressione, quoto lo sfondo confusionario. Complimenti alla modella. 73, Gianni
quoto anche io per lo sfondo, bella l'espressione colta
Negativodigitale
Nov 5 2010, 01:07 AM
Bella, un po' antiqua, mi piace. (quando uno scatto è bello già dall'anteprima, di solito non delude) Paolo
gip.
Nov 5 2010, 02:25 PM
grazie!!! vedrò di sfocare lo sfondo in pp
HCH
Nov 5 2010, 03:06 PM
QUOTE(giuseppe070 @ Nov 5 2010, 02:25 PM)
grazie!!! vedrò di sfocare lo sfondo in pp
Con quella bella modella lascia perdere la postproduzione, dedicati ad una produzione nuova.
Ciao, Gianni
GEPPIeROS
Nov 8 2010, 09:07 PM
Non ti montare la testa ma .................. prima ancora di aver visto che scrivevi dalla Sicilia, ti giuro che questa foto mi ha fatto venire in mente quel film di Germi con la Sandrelli e Mastxxxanni ........... mi è piaciuta subito molto e la modella è davvero molto bella. Buona la conversione in BN. Ciao, Geppi
gip.
Nov 10 2010, 10:07 PM
grazie geppieros non preoccuparti non mi monto la testa lo considero un bel complimento....evidentemente sono sulla buona strada!!!!!!!!!!!!