Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
emir81
mah, nemmeno un commento? dry.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(emir81 @ Nov 1 2010, 03:01 PM) *
mah, nemmeno un commento? dry.gif

continua a scattare, ma attento alla messa a fuoco... le ultime due sono sfuocate
Danilo 73
Non sono un esperto, ma confermo la maggiore attenzione alla messa a fuoco. Dovresti postare le foto in sRGB e non in RGB cosi da mantenere la fedelta dei colori. Regolare magari un po le curve nitidezza ecc...
Mario Tarello
La prima trovo sia quella più naturale e che meglio rappresenta il soggetto. Nella seconda e nella terza la modella non mi sembra per niente a suo agio, inoltre taglio e posa sono da rivedere.

Saluti,
mario
ges
ssecondo il mio modesto parere da fotoamatore, trovo la prima meglio riuscita, la seconda meno bene; la terza se volevi mettera fuoco l'occhio mi pare che è sfuocata, mentre l'ultima la trovo "forzata" come posa, forse è troppo girato lo sguardo e anche questa mi pare fuori fuoco.
Un saluto.
emir81
Innanzitutto grazie mille delle critiche...
Effettivamente sono le prime foto col 50mm 1.4 quindi dovevo capire un pò questa apertura molto spinta ( di solito uso uno zoom che parte da f4 quindi la differenza è abissale..)
Si poi anche le pose effettivamente sono un pò forzatine e anche prive di originalità...ma era giusto qualche scatto di prova..
Grazie ancora e sicuramente ne posterò altre cosi mi darete preziosi consigli...
A presto e un saluto a tutti..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.