Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
dylan.dog
ho visto che un fotografo di professione delle mie parti per fare cerimonie utilizzava un obiettivo lungo circa 40cm in chiesa ad una distanza variabile da 1metro a 3/4 metri scattava

ho notato che era di colore bianco (l'obiettivo) quindi utilizzava una canon e presumibilmente una 7D

ecco che obiettivo poteva essere e se c'era bisogno di una cosa del genere
rickyjungle
QUOTE(dylan.dog @ Oct 25 2010, 03:20 PM) *
ho visto che un fotografo di professione delle mie parti per fare cerimonie utilizzava un obiettivo lungo circa 40cm in chiesa ad una distanza variabile da 1metro a 3/4 metri scattava

ho notato che era di colore bianco (l'obiettivo) quindi utilizzava una canon e presumibilmente una 7D

ecco che obiettivo poteva essere e se c'era bisogno di una cosa del genere

Anche nikon ne ha fatti bianco/grigi di obiettivi messicano.gif,

sarà stato un 70-200 o giù di li... mm più mm meno...

Per esempio il fotografo che ha fatto le foto al matrimonio di un mio amico, aveva una d300 e un 18-70... io lo reputo sprovveduto e/o incapace per diversi motivi tra cui quello che per fare la foto di gruppo davanti alla chiesa ha dovuto arrampicarsi su una siepe perché anche a 18mm era troppo lungo...avessi avuto con me il 12-24 glielo avrei prestato... ecco se prima uno fa un sopralluogo (questo fotografo è pure del paesino in cui si è svolta la cerimonia) se prima controlla l'ambiente e via dicendo alla cerimonia non ti fai trovare impreparato...

così il fotografo che hai visto tu, se aveva solo quello poteva essere uno sporvveduto se invece aveva valutato bene tutto quanto allora ha fatto la scelta migliore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.