Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
antani
Ho avuto un crash irreversibile del pc. Non ho la copia del Capture 4.1 a suo tempo scaricato dal sito europeo e convalidato poi nel periodo di prova con il relativo codice e aggiornato successivamente alla versione 4.2 in italiano.
Oggi, dovendolo reinstallare e non avendone copia su cd, vedo che sul sito europeo non č pių presente la versione 4.1 ma solo l'aggiornamento alla 4.2.
Come posso fare per reinstallare il tutto?
Falcon58
QUOTE(antani @ Jul 18 2005, 11:11 PM)
Ho avuto un crash irreversibile del pc. Non ho la copia del Capture 4.1 a suo tempo scaricato dal sito europeo e convalidato poi nel periodo di prova con il relativo codice e aggiornato successivamente alla versione 4.2 in italiano.
Oggi, dovendolo reinstallare e non avendone copia su cd, vedo che sul sito europeo non č pių presente la versione 4.1 ma solo l'aggiornamento alla 4.2.
Come posso fare per reinstallare il tutto?
*

Scusami la domanda; ma con il codice non ti hanno venduto anche il programma, visto che il solo codice non viene venduto? hmmm.gif hmmm.gif

Ciao

Luciano
Marco Negri
Aggiungo alle precise parole di Luciano.

All' interno della confezione di Nikon Capture traverai il codice di installazione, se il software nella recente ultima versione non integra il serial number a Te rilasciato dovrai richiedere il nuovo codice inviando a: info@nital.it copia della ricevuta o fattura di acquisto del programma e relativo numero di serie obsoleto.

Un cordiale saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.