Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Fullongo
Ciao a Tutti,
sono nuovo della sezione, non ho amato finora il ritratto femminile e queste sono le mie prime prove. Vorrei sottoporle a Voi esperti per chiedere un giudizio e se posso migliorarle in qualche modo...
Fulvio

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 183.5 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 239.1 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 269.9 KB

salvus.c
Non sono un'esperto, ma mi piacciono, ti ha aiutato di certo lo sguardo della modella che mi ha bucato lo schermo del pc wink.gif , anche la posa è buona, forse un pò ripetitiva avrei variato la scelta nelle tre proposte
complimenti
Salvo
tosk
beh, la prima è "illegibile", le altre due sono molto buone
ciao
rossanop
la 3 è quella che mi piace
Manuela Innocenti
Le pose/espressioni mi piacciono ma per me troppo forti le luci e di conseguenza le ombre.
Salutoni,
Manu rolleyes.gif
tankredi
La prima non mi piace è troppo "esasperata" come luci.
La seconda non mi convince la PP..
mi piace la terza...ma per questo tipo di ritratti forse dovresti usare PP più soft in modo da poter "leggere" i lineamenti del viso.
Il 105 vr è un po' troppo inciso per questo tipo di lavoro

ciao
davcal77
la terza è quella che mi piace di più anche se le luci sparate della prima rendono la foto molto interessante
secondo me sono distanti dai classici ritratti femminili che dovrebbero essere più morbidi

hai voluto forzare la mano con la PP?

Davide

Dario Corso
Ciao Fulvio,

complimenti per la tua voglia di sperimentare a 360°. Sia in termini di soggetto che di attrezzatura, passi dalla Reflex alle compattine (Laica) con estrema flessibilità. Bravo!