non c'è nessun problema, i negozianti spesso separano i kit reflex + obiettivo vendendoli singolarmente ( e spesso guadagnandoci sopra ancora di più...).
Io ho registrato un sacco di obiettivi provenienti da kit, probabimente la scritta compare perchè in base a matricola e id il computer riconosce l'obiettivo come proveniente da kit, la cosa però non crea il minimo problema per la registrazione nital

QUOTE(Luigi_FZA @ Oct 20 2010, 09:40 PM)

Concordo con Primo sia sull'inserire la regione d'appartenenza (lui lavora per una nota agenzia di controllo del territorio); ovvio che scherzo, ma tornando sulla domanda d'apertura posso darti la mia esperienza personale : poco piu' di un anno fa acquisto la D90 e, a parte un 18-105, perche' un altro acquirente gli aveva preferito il 16-85. La lente da me presa, essendo inserita in un kit, non era registrabile (sarebbe stata la 2^registrazione), parlando con il call center la cosa sembra essere stata chiarita; ho usato il condizionale, perche' poi quella lente l'ho venduta.
L.
scusa ma qui c'è qualcosa di strano, se risultava seconda registrazione allora l'altro proprietario aveva registrato anche il 18-105 oltre alla D90, altrimenti non si spiega, perchè obiettivo e macchina hanno 2 nital card separate registrabili ognuna per conto suo...