Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
pcecotti
Ciao a tutti,

ho appena acquistato un nikon 16-85 su internet. Registrando la garanzia Nital mi compare tra parentesi anche la stritta (D300s). Che significato ha? E' un obiettivo venduto in kit con la D300s? Registrando il Nikon 35 mm acquistato in negozio non compare niente!!!

Grazie per le info

Piergiulio
marce956
Ti suggerisco di inserire la domanda nella sezione "Help"
primoran
Ciao, probabilmente si trattava di un kit che il negoziante ha provveduto a suddividere in due distinte vendite. Non dovrebbero esserci problemi, comunque prova a sentire per telefono la Nital, io li ho trovato gentili e disponibili, vedrai che le cose si sistemeranno.

Primo.

P.S. Vuoi, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
Luigi_FZA
Concordo con Primo sia sull'inserire la regione d'appartenenza (lui lavora per una nota agenzia di controllo del territorio); ovvio che scherzo, ma tornando sulla domanda d'apertura posso darti la mia esperienza personale : poco piu' di un anno fa acquisto la D90 e, a parte un 18-105, perche' un altro acquirente gli aveva preferito il 16-85. La lente da me presa, essendo inserita in un kit, non era registrabile (sarebbe stata la 2^registrazione), parlando con il call center la cosa sembra essere stata chiarita; ho usato il condizionale, perche' poi quella lente l'ho venduta.
L.
kalicat
non c'è nessun problema, i negozianti spesso separano i kit reflex + obiettivo vendendoli singolarmente ( e spesso guadagnandoci sopra ancora di più...).
Io ho registrato un sacco di obiettivi provenienti da kit, probabimente la scritta compare perchè in base a matricola e id il computer riconosce l'obiettivo come proveniente da kit, la cosa però non crea il minimo problema per la registrazione nital Pollice.gif

QUOTE(Luigi_FZA @ Oct 20 2010, 09:40 PM) *
Concordo con Primo sia sull'inserire la regione d'appartenenza (lui lavora per una nota agenzia di controllo del territorio); ovvio che scherzo, ma tornando sulla domanda d'apertura posso darti la mia esperienza personale : poco piu' di un anno fa acquisto la D90 e, a parte un 18-105, perche' un altro acquirente gli aveva preferito il 16-85. La lente da me presa, essendo inserita in un kit, non era registrabile (sarebbe stata la 2^registrazione), parlando con il call center la cosa sembra essere stata chiarita; ho usato il condizionale, perche' poi quella lente l'ho venduta.
L.

scusa ma qui c'è qualcosa di strano, se risultava seconda registrazione allora l'altro proprietario aveva registrato anche il 18-105 oltre alla D90, altrimenti non si spiega, perchè obiettivo e macchina hanno 2 nital card separate registrabili ognuna per conto suo...
Luigi_FZA
QUOTE(kalicat @ Oct 20 2010, 09:47 PM) *
scusa ma qui c'è qualcosa di strano, se risultava seconda registrazione allora l'altro proprietario aveva registrato anche il 18-105 oltre alla D90, altrimenti non si spiega, perchè obiettivo e macchina hanno 2 nital card separate registrabili ognuna per conto suo...

si era stato registrato il tutto.
CVCPhoto
QUOTE(pcecotti @ Oct 20 2010, 07:47 PM) *
Ciao a tutti,

ho appena acquistato un nikon 16-85 su internet. Registrando la garanzia Nital mi compare tra parentesi anche la stritta (D300s). Che significato ha? E' un obiettivo venduto in kit con la D300s? Registrando il Nikon 35 mm acquistato in negozio non compare niente!!!

Grazie per le info

Piergiulio

Matematico. Un obiettivo proveniente da un kit D300s + 16-85. Il negoziante ha ventuto il corpo a uno e il 16-85 a te. Tutto regolare per quanto riguarda la garanzia. Ogni componente ha infatti la sua Nital Card. Con il 35mm non ti compare nulla di 'strano' poiché non è un obiettivo abbinato a kit e quindi non viene associato a nulla.

Saluti

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.