Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
nickname_74
ciao, non so se questa sezione e' adatta al mio problema.

Ho provato ad installare Silver Effex Pro ( trial ) in CS4. Il trial e' terminato ed il software disinstallato.

Pre magia...mi sono spariti parecchi filtri ( fluidifica, correzione lente ecc. )
Qualcuno puo' illuminarmi? unsure.gif

Grazie, ciao
ges
Forse la sezione giusta potrebbe essere Nikon Softwere.

Probabilmente disinstallando , per efeftto di qualche collegamento, si saranno erroneamente disinstallati anche altri filtri.
Puoi risolvere collegandoti al sito della AdobeQUI e scaricarti tutti quelli che ti servono.

Un altro modo e quello di ripristinare il sistema prima della disistallazione START->Accessori-> Uilità si sistema -> Ripristino configurazione di sistema
Poi fai una copia della cartella plugin e la metti sul desktop, disinstalli e poi - eliminando Silver Effex Pro - ricopi la cartella al posto giusto.

Ciao.
kevinilcondor
ti sono spariti o li vedi grigi e non utilizzabili?
perchè se è il secondo caso potrebbe essere legato al fatto che stai trattando un file a 16 bit e quindi molti filtri non sono trattabili...
ciao
nickname_74
QUOTE(kevinilcondor @ Sep 27 2010, 11:51 AM) *
ti sono spariti o li vedi grigi e non utilizzabili?
perchè se è il secondo caso potrebbe essere legato al fatto che stai trattando un file a 16 bit e quindi molti filtri non sono trattabili...
ciao

e no magari....sono proprio spariti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.