Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Massimiliano C. Scordino
Per concludere l'uscita di domeinca mattina una farfallina con rugiada ... rolleyes.gif

D 300 150 Sigma f 20 t 1/40 sec. tripod scatto remoto ...per entrabe i dati sono questi lavoravo il manuale ....!!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Doppio clik per la versione a pieno formato ... !!!

C. & C. sempre ben accetti ... !!!
Giorgio Baruffi
beh, la prima mi pare davvero ottima, buona la nitidezza (le goccioline ingannano parecchio) e buona la composizione... la seconda "soffre" di una composizione meno equilibrata, trovo vi sia troppa aria a destra (rimediabilissima) ma la nitidezza è ancora buonissima.

entrambre le schiarirei un pelino, lo sfondo è piuttosto grigio, non bellissimo, necessita quindi almeno di maggior luce...

ebbravo Massi!!!
Marco Senn
Copio e incollo quanto scritto da Giorgio aggiungendo solo che il primo posatoio forse è un pò troppo presente (ma capisco che alzando avresti avuto troppo spazio sopra). Complimenti perchè non è facile mettere a fuoco i soggetti in queste condizioni a causa delle goccioline che hanno spessore quasi da pdc dell'immagine.
Bravo!
Massimiliano C. Scordino
Ciao Giorgio ....

si lo sfondo non e' il massimo ma di meglio non c'era .... unsure.gif

lo sai che inizialmente la seconda l'avevo croppata ma poi mi sembrava di aver esageato e l'ho lascitata orginale .... texano.gif texano.gif

provo a cropparla e la riposto ....!!!

Grazie mille dei consigli e de passaggio ....!!!!
r.zap
quoto la seconda dopo aver rivisto la compo - complimenti - ciaoooooooooooo
Pierangelo Bettoni
Ti sei alzato presto eh? smile.gif complimenti !
Come non quotare l'amico Giorgio in toto.
dario-
La prima è splendida, e quoto anch'io il messaggio di Giorgio per intero.

Ciao
Dario
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif per i vari commenti ragazzi ...

Vi posto la versione croppata e rivista in post come il buon Giorgio mi ha suggerito ....!!!

Foffonews
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 8 2010, 04:24 PM) *

Vi posto la versione croppata e rivista in post come il buon Giorgio mi ha suggerito ....!!!

Favolosa cosi croppata, bravissimo!
maurizio angelin
Molto bella la prima che, a mio parere, lascerei nella versione "originale".
Complimenti

Maurizio
marluc64
Farfallina...Bellissima! Anch'io, come Maurizio, ho una preferenza per la prima nella versione originale...

Bravo Massimiliano!

ciao, Luca
Maurizio Rossi
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 8 2010, 04:24 PM) *

Bella macro, mi piace taglio e composizione, ne è valso la pena alzarsi presto,
complimenti Massy Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.