Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoBrunello76
che ve ne pare ciao....
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(poyson @ Aug 31 2010, 01:24 PM) *
che ve ne pare ciao....

Mi piace molto questo servizio..
L'affiancamento dei due fotogrammi è molto in stile "Luca Patrone"

Complimenti
FrancescoBrunello76
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Aug 31 2010, 03:22 PM) *

Complimenti

e be da qualcuno bisogna pur prendere spunto grazie mille
hausdorf79
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Aug 31 2010, 03:22 PM) *

Complimenti

L'affiancamento dei due fotogrammi è molto in stile editoriale...lo fanno Steven Meisel e molti altri. Bella, ci sta!

mirko7532
Mi piacciono anche a me,l'unica cosa che non capisco è la spruzzata di vernice nera tipo cornice alle foto che secondo me chiude troppo alcuni scatti non aggiungendo nulla alle belle foto che ci hai presentato...
Un saluto Mirko..
bergat@tiscali.it
Bellissimi ritratti, magnifiche ambientazioni. Complimenti Francesco!
giandodi
Complimenti per gli scatti e anche per la impaginazione molto professionale.
I due scatti abbinati, modella + particolare, mi piace molto.
Complimenti
Giando
Ely (C)
QUOTE(hausdorf79 @ Aug 31 2010, 06:06 PM) *
L'affiancamento dei due fotogrammi è molto in stile editoriale...lo fanno Steven Meisel e molti altri. Bella, ci sta!

Giusto .
Mi piace molto questo editorial Francesco, molto pulito, ottime cromie, modella all' altezza, tutto ben curato .

Complimenti !!
FrancescoBrunello76
GRAZIE MILLE a tutti per i complimenti e consigli
@Mirko hai ragione cercherò di perfezionare anche il montaggio degli editoriali... ciao a presto...
tosk
tutto molto bello, complimenti. l'unica cosa che mi ha un po' perplesso è la pagina 2 dove la grana fa sembrare il petto della modella peloso!
FrancescoBrunello76

altri consigli??

QUOTE(tosk @ Sep 1 2010, 08:35 AM) *
tutto molto bello, complimenti. l'unica cosa che mi ha un po' perplesso è la pagina 2 dove la grana fa sembrare il petto della modella peloso!

ahah ahah non ci avevo fatto caso.....
FrancescoFranciaFoto

infatti Luca proprio a lui si è ispirato. Non voleva essere una critica anzi era un complimento (come già avevo fatto per i singoli scatti che trovo stupendamente composti), per come è stata usata bene questa tecnica.

FrancescoBrunello76
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Sep 1 2010, 09:24 AM) *
infatti Luca proprio a lui si è ispirato. Non voleva essere una critica anzi era un complimento (come già avevo fatto per i singoli scatti che trovo stupendamente composti), per come è stata usata bene questa tecnica.

be io l'avevo preso come un bel complimento...
frinz
QUOTE(poyson @ Sep 1 2010, 04:17 PM) *
be io l'avevo preso come un bel complimento...

mi associo ai complimenti e mi hai dato una ottima idea...voglio provare una cosa del genere nello sport
ciao
FrancescoBrunello76
QUOTE(frinz @ Sep 1 2010, 10:07 PM) *
mi associo ai complimenti e mi hai dato una ottima idea...voglio provare una cosa del genere nello sport
ciao

grazie....
leone x
Ciao Poison ho osservato con piacere il tuo lavoro e devo dire che mi piace veramente tanto....ottima la scelta di affiancare i due fotogrammi e questo mi ha ispirato a qualcosa che da tanto avevo in mente di realizzare....complimenti Pollice.gif
FrancescoBrunello76
grazie mille leone del commento e della visita...
Nicola Verardo
tutto molto piacevole , e ben fatto ..unica cosa , allegerisci i file che li carichiamo più velocemente :-))
fagioletti
Non amo molto le composizioni con più scatti, ma hai saputo creare un ottimo accostamento, i miei complimenti.
FrancescoBrunello76
Questo servizio è stato pubblicato su PIC'UP MAGAZINE.... ecco il link http://www.picupmagazine.com/magazine5.html
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.