QUOTE(hausdorf79 @ Aug 26 2010, 01:44 PM)

Meglio, ma la vedrei ancora un po' più satura e contrastata...così (vedi allegato)?
Non mi entusiama questo scatto... soprattutto per come è messa la testa e per lo sforzo sul braccio d'appoggio.. mi trasmette "mm dove posso appoggiare i piedi per non farmi male?"
Reputo poi l'astrattismo del corpo "artistico" solo in determinate pose e con determinate luci... e in questa non ci siamo proprio
quell'effetto simil flou da "matrimonio" hai fatto bene a toglierlo... però invece che saturare, contrasterei, copierei il livello e farei una leggerissima desaturazione selettiva sulla pelle. Questo perché nonostante questo colore "arancio" sia perfettamente complementare e ben abbinato col blu, risulta troppo pesante rispetto al debole colore dell'acqua quasi pastello e tropo in contrasto con le zone del corpo senza abbronzatura... (retro braccia e segno del costume)
al limite saturerei leggermente in modo selettivo il ciano dell'acqua o userei la funzione "match color" di photoshop.
Detto ciò, la prossima volta, falla mettere in posa... che non nascondesse il viso (timida eh? )