Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
WESC D60
ecco alcuni scatti fatti a formentera a Martina..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.5 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.5 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.5 MB
hausdorf79
Buona la prima, forzate nella posa le altre due!

MA perchè in PP hai dato quel bagliore diffuso? Non ci sta molto IMHO.

ciao!
G.
ciccio8028
QUOTE(hausdorf79 @ Aug 25 2010, 01:57 PM) *
Buona la prima, forzate nella posa le altre due!

MA perchè in PP hai dato quel bagliore diffuso? Non ci sta molto IMHO.
ciao!
G.

Quoto quanto detto da hausdorf, ciao.

Ciccio.
Umbi54
Concordo con chi mi ha preceduto, senza quel bagliore per me sarebbero decisamente meglio.
Saluti
Umberto

Max Bertoli
Belle a me piacciono! Anch'io non avrei dato l'effetto diffusione ma anche così non mi dispiacciono!!!

Ciao complimenti!!

Max
WESC D60
QUOTE(Umbi54 @ Aug 25 2010, 04:10 PM) *
Concordo con chi mi ha preceduto, senza quel bagliore per me sarebbero decisamente meglio.
Saluti
Umberto

quindi meglio così??
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.9 MB
hausdorf79
Meglio, ma la vedrei ancora un po' più satura e contrastata...così (vedi allegato)?
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(hausdorf79 @ Aug 26 2010, 01:44 PM) *
Meglio, ma la vedrei ancora un po' più satura e contrastata...così (vedi allegato)?

Non mi entusiama questo scatto... soprattutto per come è messa la testa e per lo sforzo sul braccio d'appoggio.. mi trasmette "mm dove posso appoggiare i piedi per non farmi male?"

Reputo poi l'astrattismo del corpo "artistico" solo in determinate pose e con determinate luci... e in questa non ci siamo proprio

quell'effetto simil flou da "matrimonio" hai fatto bene a toglierlo... però invece che saturare, contrasterei, copierei il livello e farei una leggerissima desaturazione selettiva sulla pelle. Questo perché nonostante questo colore "arancio" sia perfettamente complementare e ben abbinato col blu, risulta troppo pesante rispetto al debole colore dell'acqua quasi pastello e tropo in contrasto con le zone del corpo senza abbronzatura... (retro braccia e segno del costume)

al limite saturerei leggermente in modo selettivo il ciano dell'acqua o userei la funzione "match color" di photoshop.

Detto ciò, la prossima volta, falla mettere in posa... che non nascondesse il viso (timida eh? ) wink.gif

Umbi54
QUOTE(WESC D60 @ Aug 26 2010, 01:26 PM) *

Ciao,
secondo me é meglio così, prova tu stesso a metterle una in fianco all'altra. Questa per me valorizza di più il corpo della modella.
Umberto
saveden
Anche per me buona la prima!
FrancescoBrunello76
QUOTE(WESC D60 @ Aug 25 2010, 01:55 PM) *
ecco alcuni scatti fatti a formentera a Martina..

Ingrandimento full detail : 7.5 MB
Ingrandimento full detail : 4.5 MB

Domanda ma visto che Martina non credo sia un modella non potevi fare delle immagini piu naturali senza per forza ricercare una posa sexy.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.