QUOTE(Hinault @ Aug 19 2010, 11:47 AM)

Potresti provare a fare il fotografo... bella la seconda serie. Mi piace molto quella dello start del dorso anche se la parte alta tra bandierine e corde forse era meglio tagliarla. I due primi piani sono davvero invidiabili oltre che per la tua bravura nel farli per la potenza di fuoco che ti concede l'attrezzatura. Bravo, puoi ragionare seriamente su un futuro senza camice

...Ciao
l'attrezzatura ( sudata) è fenomenale...il nuovo 300 2.8 è un'ottica fantastica che è utilizzabile tranquillamente anche con il TC 1.7 senza avvertire particolari problemi, sia nella nitidezza che nella MAF che rimane stratosferica e semplifica notevolmente l'attività.
Abbinata alla D3s, sinceramente non posso affatto lamentarmi, ma anche con la D300 si lavora egregiamente.
Sono prodotti affidabili, robusti e permettono di lavorare con margini di sicurezza notevoli...bisogna solo imparare ad usarli, ed il cammino è appena iniziato.
Sull'inquadratura dello start hai ragione, infatti in pubblicazione ho tagliato.
Il futuro è faticoso; nel mondo della fotografia PRO si lotta con i denti e l'inserimento è molto faticoso.
Tuttavia è un ambiente, parlo di quello internazionale visto a Budapest, dove cìè un notevole rispetto reciproco ed anche una buona dose di cortesia, tranne quando si deve cercare la posizione migliore per fotografare: allora è la solita lotta senza quartiere...
Come ho già detto in altra sede aver visto ancora una volta come vengono trattate le ottiche quando si lavora ...è illuminante...
Dimenticavo: la supremazia Nikon è di almeno l'80 % rispetto a Canon: D3, D3s e D300 sono molto diffuse.
Ingrandimento full detail : 1.6 MB
Ingrandimento full detail : 1.3 MBciao !