Salve a tutti!! Ho scattato questa foto quest'estate in sardegna e, dato che sono alle primissime armi, vorrei sapere cosa ne pensano persone che di fotografia ne capiscono molto di più.. Ingrandimento full detail : 2.4 MB
Sara_YES, I WILL
Aug 6 2010, 05:12 PM
Mi piace, è una foto piacevole... Forse se non c'erano quei due pali neri(non so cosa siano) era meglio, ma mica possiamo modificare tutto !Magari la presenza di una persona che camminava lungo il molo avrebbe reso la foto più interessante! Come ti ho detto prima,rimane cmq una bella foto ricordo...
Bigoz
Aug 6 2010, 05:33 PM
Grazie per i consigli!
Vadu
Aug 6 2010, 07:39 PM
a me piace molto...concordo con Sara sul fatto della persona
nosxx10
Aug 7 2010, 08:32 AM
a me piace cosi, senza persone perchè offre un bel panorama. effettivamente peccato per i 2 pali ma non è colpa tua...
filo.m
Aug 7 2010, 10:55 AM
Inoltre pende un po' a dx. Forse avrei inquadrato tutto il pontile facendo partire il lato sinistro (del pontile) nell'angolo sinistro della foto. Poi in pp un filo di saturazione e contrasto in più.
La foto non è male, ma la luce e il cielo tendente al grigio non ti hanno aiutato molto
Ciao
filo.m
Aug 7 2010, 11:44 AM
Se non ti dispiace... solo così al volo per divertirmi un po'
Ciao
nosxx10
Aug 7 2010, 12:39 PM
QUOTE(filo.m @ Aug 7 2010, 12:44 PM)
Se non ti dispiace... solo così al volo per divertirmi un po'
Ciao
la prova2 è magnifica.perfetta!! ps: posso chiederti come hai eliminato i pali cosi perfettamente?
filo.m
Aug 7 2010, 12:44 PM
QUOTE(nosxx10 @ Aug 7 2010, 01:39 PM)
la prova2 è magnifica.perfetta!! ps: posso chiederti come hai eliminato i pali cosi perfettamente?
Sinceramente non è così perfetta, e con un po' più di tempo e pazienza si può fare di meglio.
Comunque ho usato solo il timbro clone di ps, altro stumento validissimo per fare queste cose è la toppa.
Ciao
Bigoz
Aug 7 2010, 02:45 PM
Grazie mille per le modifiche alla foto, è molto più bella senza pali!! Usi photo shop per modificare e correggere le foto?