Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
pier21settembre
Ciao..vi posto una foto simpatica scattata a Roma tempo fa..la conversione non mi fa impazzire per niente..ma probabilmente era già il file originale sovraesposto (e non RAW).. rolleyes.gif
Gi@ngio
QUOTE(pier21settembre @ Jul 31 2010, 07:17 PM) *
Ciao..vi posto una foto simpatica scattata a Roma tempo fa..la conversione non mi fa impazzire per niente..ma probabilmente era già il file originale sovraesposto (e non RAW).. rolleyes.gif

Non riesco a vederla per bene.E' troppo ingrandita.L'hai postata su Clickon?
pier21settembre
ora si.. rolleyes.gif
pier21settembre
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.4 MB
dnovanta
ciao Pier

l'unico difetto che trovo e' il taglio dei piedi dell'anziano,

a parte questo....non toccare niente, lascia tutto cosi' che e'...perfetto.
bella la conversione. la parte con i bianchi bruciati a me piace, anche se non e' nei...canoni.
la linea obliqua del taglio da' ancora piu' movimento....

bravo!!
Bianca
pier21settembre
grazie.gif effettivamente ho scattato di fretta e da posizione ambigua..(mi sono accorto in ritardo del vecchietto che incurante passava tra il pubblico e i ballerini e ho dovuto scattare senza pensare..) rolleyes.gif
Gi@ngio
Non è facile per me trovare un soggetto che attiri principalmente l'attenzione,di carne al fuoco ce nè abbastanza.
I bianchi sono bruciati non sò se dovuti a una sovraesposizione e i piedi del vecchietto sono tagliati....forse con un pò di pazienza in più.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.