Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Luca083
Commenti e critiche graditissimi!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 344.4 KB

Ciao!
andcampo
Oddio tutto questo bianco parzialmente bruciato mi da un po' fastidio agli occhi (magari solo perchè sono un po' stanco)
Saluti
Andrea
Luca083
QUOTE(andcampo @ Jul 30 2010, 10:17 PM) *
Oddio tutto questo bianco parzialmente bruciato mi da un po' fastidio agli occhi (magari solo perchè sono un po' stanco)
Saluti
Andrea

E' un effetto voluto ed aggiunto in pp, in realtà l'originale è sottoesposta... grazie comunque del passaggio, il fatto che ti è sembrata bruciata vuol dire che non sono riuscito nel mio intento :-)
ciao
Fr3ddie87
QUOTE(Luca083 @ Jul 30 2010, 10:18 PM) *
E' un effetto voluto ed aggiunto in pp, in realtà l'originale è sottoesposta... grazie comunque del passaggio, il fatto che ti è sembrata bruciata vuol dire che non sono riuscito nel mio intento :-)
ciao

foto molto originale e carina..guarda anche a me disturba abbastanza il volto bruciato che lo rende meno leggibile e distoglie lo sguardo dal cane.

saluti
Sara G.
A me non dispiace, fa molto effetto soft smile.gif
Luca083
QUOTE(Sara G. @ Jul 31 2010, 12:24 AM) *
A me non dispiace, fa molto effetto soft smile.gif

...che è esattamente l'effetto che volevo creare, tipo "setato". Grazie
Fr3ddie87
sai un'altra cosa che noto?che il volto femminile non è a fuoco,forse è anche questo che lo rende meno leggibile..in particolar modo gli occhi...però magari fa parte dell'effetto soft che volevi dare..
saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.