Grazie mille, antonio sei gentilissimo
QUOTE(Sara_YES, I WILL @ Jul 23 2010, 01:04 PM)

Allora ti spiego meglio
mi sembra di aver capito che tu sei riuscita a caricare le immagini su clikon comunque:
-entra su clikon gallery-carica immagine-clicca bulk image-seleziona file zip-associa le immagini a primi passi- clicca su img pubblica----Carica!
Quando tu clicchi su "nuova discussione", le immagini che hai caricato compariranno nelle finestra in basso, basta che tu clicchi sopra l'img desiderata e comparira(come una sorta di successione di numeri e lettere) nella parte del testo
vedi qui:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?ac...t&id=116881Per quanto riguarda la foto, si intendevo non di fronte magari cercando un angolazione che mettesse più in risalto il viso e il sorriso del bimbo più piccolo sempre mantenendo nella composizione anche l'altro bimbo. Non so se mi spiego!. Il mio consiglio è che quando fai una foto, specialmente un ritratto prova più angolazioni diverse e poi riguardandole ti renderai conto qual è la migliore!
ciao ciao
Semplicemente molto gentile, è proprio vero che si impara molto in questo forum; ed è proprio grazie alle persone come te....grazie, grazie e grazie