Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
_Riccardo_
c.c.c. c.s.g.

Grazie
r.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 346.8 KB
NikFly
Ciao Riccardo,

secondo il mio (modestissimo) modo di vedere, forse avresti dovuto cercare una posizione migliore per evidenziare meglio i soggetti, così mi sembrano troppo sacrificati...

p.s. stai cercando di risparmiare la tastiera? laugh.gif
_Riccardo_
QUOTE(NikFly @ Jul 21 2010, 08:12 PM) *
Ciao Riccardo,

secondo il mio (modestissimo) modo di vedere, forse avresti dovuto cercare una posizione migliore per evidenziare meglio i soggetti, così mi sembrano troppo sacrificati...

p.s. stai cercando di risparmiare la tastiera? laugh.gif

Grazie per il passaggio, effettivamente il punto di ripresa era troppo basso, ma non ho avuto il coraggio di avvicinarmi e di posizionarmi sulla collinetta alla destra delle "lucertole"
Ciao, alla prossima.
r.

P.S. : battuta degna di Woody Allen !!!!
filo.m
Sinceramente non mi piace per niente anche la conversione in b/n, che tra l'altro in una foto così non ne riesco nemmeno a capire il senso.

Ciao
_Riccardo_
QUOTE(filo.m @ Jul 22 2010, 09:59 AM) *
Sinceramente non mi piace per niente anche la conversione in b/n, che tra l'altro in una foto così non ne riesco nemmeno a capire il senso.

Ciao

Prendo atto del tuo punto di vista, ma ti assicuro che a colori non era migliore.
Ciao e grazie per la franchezza.
r.
filo.m
Ecco, anch'io una volta la pensavo così, una foto fa schifo (passami il termine) a colori, allora la passo in b/n che migliora...

Invece frequentando il forum ho imparato che una foto se è brutta rimane brutta anche in b/n e per fare delle belle foto in b/n bisogna pensarle per bene!

Inoltre, e questa è una mia considerazione del tutto personale, vedo convertire in b/n qualsiasi tipo di foto, invece credo che non tutti i soggetti-situazioni siano adatte.

Ciao e grazie di avermi ascoltato, anche perché sono anch'io ai primissimi passi!
NikFly
QUOTE(_Riccardo_ @ Jul 22 2010, 09:50 AM) *
P.S. : battuta degna di Woody Allen !!!!

Eh eh! laugh.gif Alle prossime!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.