Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Alwfgt
Salve, considerando che non posso superare i 350euro per un tele, sto follemante cercando un 80-200 a pompa, che ne dite? Avrestre altro da consigliarmi in alternativa?
scotucci
su qui prezzi forse un 70-300 vr usato
zoom 2,8 vengono tutti sopra i 500 euro
marce956
Sono un po' pochi, per un 80-200 usato mi sa che bisogna stanziare almeno 600 Euro
Marcello
Alwfgt
Io mi riferivo al vecchio modello a pompa, alcuni privati lo vendono anche a meno di 400, ma il problema è che non sò se valga la pena un'ottica 2,8 di 20 anni rispetto ad un 70-300vr attuale come da vostro consiglio.
abyss
Beh, se trovi un buon 80-200 f/2,8 alla cifra che hai stanziato, procedi!

Altrenativa, anche secondo me, il 70-300 VR, molto buono come risultati, ma ovviamente meno luminoso dell'80-200 che hai adocchiato, quindi non necessariamente ok per tutti gli utilizzi che sono possibili con un f/2,8.
Di contro hai però compattezza e leggerezza...
Alwfgt
QUOTE(abyss @ Apr 11 2010, 02:17 PM) *
Beh, se trovi un buon 80-200 f/2,8 alla cifra che hai stanziato, procedi!

Altrenativa, anche secondo me, il 70-300 VR, molto buono come risultati, ma ovviamente meno luminoso dell'80-200 che hai adocchiato, quindi non necessariamente ok per tutti gli utilizzi che sono possibili con un f/2,8.
Di contro hai però compattezza e leggerezza...

Ma il modello non D, perde perde la lettura matrix 3d? Grazie e scusate il fastidio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.