Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
marcgast92
Salve ragazzi,
scusate se posso risultare stupido ma la mia conoscenza in campo fotografico nn è ancora cosi profonda..
io sono interessato all'acquisto di un 70-300 mm e qui nella mia città avrei trovato questo usato

NIKON 70/300mm. ED AF-D f/4-5,6 con paraluce usato a 280 euro

da quello che avevo capito non si tratta dell'ultima edizione ma della penultima, mi pareva di aver sentito anche che le vecchie versioni di questo teleobiettivo non erano poi cosi eccellenti, mentre l'ultima deve essere davvero una meraviglia..

io non sono molto esperto quindi non so se questo potrebbe essere un buon acquisto oppure no e quindi vorrei cheidere dei vostri pareri!

Grazie mille dall'attenzione

mav155
QUOTE(parapenzolo @ Feb 9 2010, 11:21 AM) *
Salve ragazzi,
scusate se posso risultare stupido ma la mia conoscenza in campo fotografico nn è ancora cosi profonda..
io sono interessato all'acquisto di un 70-300 mm e qui nella mia città avrei trovato questo usato

NIKON 70/300mm. ED AF-D f/4-5,6 con paraluce usato a 280 euro

da quello che avevo capito non si tratta dell'ultima edizione ma della penultima, mi pareva di aver sentito anche che le vecchie versioni di questo teleobiettivo non erano poi cosi eccellenti, mentre l'ultima deve essere davvero una meraviglia..

io non sono molto esperto quindi non so se questo potrebbe essere un buon acquisto oppure no e quindi vorrei cheidere dei vostri pareri!

Grazie mille dall'attenzione

Hai sentito bene. Quella ottima come rapporto qualità/prezzo e come rendimento è la AF-S 70-300 F/4,5-5,6 G IF-ED VR. Per le altre, io lascerei stare ed aspetterei di comprare quella indicata.
Comunque attendi il parere di altri
Ciao
Giacomo.B