Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
marcgast92
Salve ragazzi,
scusate se posso risultare stupido ma la mia conoscenza in campo fotografico nn è ancora cosi profonda..
io sono interessato all'acquisto di un 70-300 mm e qui nella mia città avrei trovato questo usato

NIKON 70/300mm. ED AF-D f/4-5,6 con paraluce usato a 280 euro

da quello che avevo capito non si tratta dell'ultima edizione ma della penultima, mi pareva di aver sentito anche che le vecchie versioni di questo teleobiettivo non erano poi cosi eccellenti, mentre l'ultima deve essere davvero una meraviglia..

io non sono molto esperto quindi non so se questo potrebbe essere un buon acquisto oppure no e quindi vorrei cheidere dei vostri pareri!

Grazie mille dall'attenzione

mav155
QUOTE(parapenzolo @ Feb 9 2010, 11:21 AM) *
Salve ragazzi,
scusate se posso risultare stupido ma la mia conoscenza in campo fotografico nn è ancora cosi profonda..
io sono interessato all'acquisto di un 70-300 mm e qui nella mia città avrei trovato questo usato

NIKON 70/300mm. ED AF-D f/4-5,6 con paraluce usato a 280 euro

da quello che avevo capito non si tratta dell'ultima edizione ma della penultima, mi pareva di aver sentito anche che le vecchie versioni di questo teleobiettivo non erano poi cosi eccellenti, mentre l'ultima deve essere davvero una meraviglia..

io non sono molto esperto quindi non so se questo potrebbe essere un buon acquisto oppure no e quindi vorrei cheidere dei vostri pareri!

Grazie mille dall'attenzione

Hai sentito bene. Quella ottima come rapporto qualità/prezzo e come rendimento è la AF-S 70-300 F/4,5-5,6 G IF-ED VR. Per le altre, io lascerei stare ed aspetterei di comprare quella indicata.
Comunque attendi il parere di altri
Ciao
Giacomo.B
La penultima versione che tu citi non e' malaccio solo se diaframmata a dovere, la terrei in considerazione solo ad un prezzo di un centinaio di euro sotto a quello che ti hanno richiesto.
L'ultima versione stabilizzata del 70-300 e' eccellente e puoi consultare numerosi samples all'interno del Club dedicato ad essa.

Saluti

Giacomo
fabio1961
QUOTE(Giacomo.B @ Feb 9 2010, 05:16 PM) *
La penultima versione che tu citi non e' malaccio solo se diaframmata a dovere, la terrei in considerazione solo ad un prezzo di un centinaio di euro sotto a quello che ti hanno richiesto.
L'ultima versione stabilizzata del 70-300 e' eccellente e puoi consultare numerosi samples all'interno del Club dedicato ad essa.

Saluti

Giacomo

Avendoli tutti e due...direi che scenderei anche 150 sul prezzo che ti hanno proposto.

ciao
fabio
P.S.
dai un'occhiata qui sul mercatino... tempo fa ne vidi uno anche a meno di quello che ti ho suggerito io wink.gif
marcgast92
QUOTE(fabio1961 @ Feb 9 2010, 05:25 PM) *
cool.gif--><div class='quotetop'>QUOTE(Giacomo.B @ Feb 9 2010, 05:16 PM) *</div><div class='quotemain'><!--quotec-->La penultima versione che tu citi non e' malaccio solo se diaframmata a dovere, la terrei in considerazione solo ad un prezzo di un centinaio di euro sotto a quello che ti hanno richiesto.

Saluti

Giacomo

Avendoli tutti e due...direi che scenderei anche 150 sul prezzo che ti hanno proposto.

ciao
fabio
P.S.
dai un'occhiata qui sul mercatino... tempo fa ne vidi uno anche a meno di quello che ti ho suggerito io wink.gif

ho guardato e purtoppo mi smebra non ci sia nulla
dove posso trovare l'ultima versione a prezzi accettabili?

altrimenti mi sa che inizierò a risparmiare biggrin.gif
Giacomo.B
On line se fai una ricerca nel sito d'aste ne trovi molti...

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.