Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
bicchiero72
Sperando la prox settimana di acquistare il nuovo imac 27", ero interessato a sapere alcune informazioni riguardo il mac.
Mi spiego meglio:
Io avrei molte azioni create con Cs4 sotto windows xp e molti preset su lightroom, ora i file dei preset e i file delle azioni sono i soliti sia in windows che su mac ?
Qualcuno sa se vanno bene per tutti e due i sistemi operativi?
Ad esempio le azioni sono dei file atn, e i preset sono dei file lrtemplate, quindi dovrebbero essere gli stessi giusto?

Vi prego fatemi sapere è importante, grazie.
il Carletto
Salva i tuoi file .atn e copiali seguendo questo percorso: Applicazioni->Adobe Photoshop ->Presets->Actions

Per Lightroom invece copia i tuoi template in: "nome utente"->Libreria->Application support->Adobe->Lightroom->Develop Presets->User Presets

Non ti posso assicurare che tutto funzioni, perchè non ho mai trasportato questo tipo di file da Win a Mac, ma sotto OS X queste sono le cartelle che contengono le action di Photoshop e i template di Lightroom

bicchiero72
QUOTE(il Carletto @ Jan 29 2010, 04:11 PM) *
Salva i tuoi file .atn e copiali seguendo questo percorso: Applicazioni->Adobe Photoshop ->Presets->Actions

Per Lightroom invece copia i tuoi template in: "nome utente"->Libreria->Application support->Adobe->Lightroom->Develop Presets->User Presets

Non ti posso assicurare che tutto funzioni, perchè non ho mai trasportato questo tipo di file da Win a Mac, ma sotto OS X queste sono le cartelle che contengono le action di Photoshop e i template di Lightroom

Grazie mille, appena mi arriva il mac provo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.