Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
s.pollano@tiscali.it
Ho cercato, ed ho già trovato qualcosa, mi riferisco agli articoli di Andrea Olivotto che andrò a leggere; sono neofita in tutto quello che è digitale, per cominciare avrei bisogno di una traccia; i comandi utili in PP sono molteplici, è vero, e non voglio che mi svelate i segreti che utilizzate per migliorare le Vs. foto, non sarebbe giusto; quello che avrei bisogno è sapere con quali comandi procedere per migliorare una foto naturalistica così come uscita dal sensore della D2x, cioè i comandi più utilizzati: premetto che possiedo Capture Nx e Photoshop 7.0, ma preferirei lavorare in Capture NX.
Clicca per vedere gli allegati
Un ringraziamento anticipato a tutti
Sergio
primoran
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Jan 21 2010, 03:44 PM) *
Ho cercato, ed ho già trovato qualcosa, mi riferisco agli articoli di Andrea Olivotto che andrò a leggere; Sergio

Ciao Sergio, buona l'idea di leggere Olivotto, ma tieni presente che la PP è una cosa estremamente soggettiva. Quindi leggere tutto quello che trovi e poi decidere da solo!. Io per esempio uso solo Capture NX2 anche se ho altri SW di PP. Per quanto riguarda la foto postata, a mio avviso, avresti potuto usare un diaframma un poco più chiuso, per avere una maggiore profondità di campo. Sempre a mio avviso il tempo usato e gli Iso te lo avrebbero consentito. Buone letture e buone foto. Pollice.gif
Primo.
praticus
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Jan 21 2010, 03:44 PM) *