Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ZOOMAX
Buonasera...posto un tris di scatti serali eseguiti attraverso la vetrina di un negozio di moda...mi piaceva molto la luce e le ombre che essa creava...dando quasi un effetto diciamo "drammatico"...grazie per gli eventuali commenti e critiche....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 788.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 628.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 650.8 KB

SimoCapi
ciao,

per me è una bella serie.

saluti simone.
mash73
grazie...anche se qua i commenti fanno fatica ad arrivare.....e sempre se arrivano.......
mirko_nk
Arrivano... basta pazientare un pochino... smile.gif

Non mi piace il punto di ripresa, troppo dal basso. Per il resto le inquadrature vanno bene...
Sara G.
Io son passata diverse volte a vederle però...non so...sarà che non mi entusiasma il soggetto, boh.
La prima mi sembra la migliore...
Miche1
i manichini 1 e 3 sembrano uguali con posture differenti, avrei tolto la seconda foto così da creare una sorta di dinamismo alla staticità dei manichini che, sembrando uno solo, cambia posa e abito ma non si muove
non so se mi sono spiegato hmmm.gif
PAS
Ciao
Una luce laterale molto diretta che sarebbe stata poco adatta ad un ritratto classico, ma nel caso dei manichini “scolpisce” i lineamenti in modo efficace.
Una leggera preferenza per la prima anche per lo sfondo meno invasivo.
Saluti
Valerio
mash73
grazie per i commenti a tutti...
maxmax
Personalmente mi sarei allontanato un po' dal vetro per cogliere anche i riflessi creati da quest'ultimo e dare di più l'idea di manichini in vetrina.

La luce sicuramente ti ha aiutato a trasmettere quell'idea di drammaticità che avevi in mente.

Un saluto Massimiliano.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.