Buonasera...posto un tris di scatti serali eseguiti attraverso la vetrina di un negozio di moda...mi piaceva molto la luce e le ombre che essa creava...dando quasi un effetto diciamo "drammatico"...grazie per gli eventuali commenti e critiche....
grazie...anche se qua i commenti fanno fatica ad arrivare.....e sempre se arrivano.......
mirko_nk
Jan 11 2010, 11:33 PM
Arrivano... basta pazientare un pochino...
Non mi piace il punto di ripresa, troppo dal basso. Per il resto le inquadrature vanno bene...
Sara G.
Jan 12 2010, 01:44 AM
Io son passata diverse volte a vederle però...non so...sarà che non mi entusiasma il soggetto, boh. La prima mi sembra la migliore...
Miche1
Jan 14 2010, 06:38 PM
i manichini 1 e 3 sembrano uguali con posture differenti, avrei tolto la seconda foto così da creare una sorta di dinamismo alla staticità dei manichini che, sembrando uno solo, cambia posa e abito ma non si muove non so se mi sono spiegato
PAS
Jan 14 2010, 10:06 PM
Ciao Una luce laterale molto diretta che sarebbe stata poco adatta ad un ritratto classico, ma nel caso dei manichini “scolpisce” i lineamenti in modo efficace. Una leggera preferenza per la prima anche per lo sfondo meno invasivo. Saluti Valerio
mash73
Jan 15 2010, 07:54 PM
grazie per i commenti a tutti...
maxmax
Jan 17 2010, 04:04 PM
Personalmente mi sarei allontanato un po' dal vetro per cogliere anche i riflessi creati da quest'ultimo e dare di più l'idea di manichini in vetrina.
La luce sicuramente ti ha aiutato a trasmettere quell'idea di drammaticità che avevi in mente.