Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
francescoria84
Ciao a tutti,
dopo un po di tempo che non mi collego al forum,inserisco queste nuove foto di un bellissimo presepe vivente....

Gradirei delle impressioni e consigli su questi scatti..
Ciao ciaoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
PAS
Ciao Francesco
molto bella la prima. Pollice.gif
Le altre più classiche con qualche pecca compositiva per la seconda e la terza.
Nella seconda sarebbe stato meglio evitare la trave sfocata in primo piano, troppo invadente e non necessaria a descrivere l'ambientazione.
La terza è un po' troppo inclinata verso sinistra.
Corretta per tutte l'esposizione
A presto
Valerio
mirko_nk
Ciao, Valerio ti ha già detto molto... Io aggiungo che la prima la terza e la quarta le avrei ravvivate un pelino modificando i livelli con photoshop.
francescoria84
Grazie mille ragazzi,sto imparando davvero tate cose da questo forum...sono un novello della fotografia ho ancora tanta strada davanti a me!

Comunque seguirò il vostro consiglio...
Grazie ancora..
Nino Aleotti
Solo una cosa, Francesco: quando ti è possibile, prendi in considerazione l'idea di fotografare senza flash.
So che non è facile, specialmente in situazioni come questa (di certo non era un set), ma provaci.
Non so che corpo e che ottiche hai a disposizione, ma qualche prova ti suggerisco di farla.
Vedrai delle foto... "diverse". rolleyes.gif
Per il resto, ha detto già tutto Valerio.
Continua così. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.