Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ian.arrighi
Queste sono foto fatte alla scorsa Zingarata a Lucca il 10 ottobre, non sono riuscito finora a metterci le mani, quindi le pubblico qui.

Sotto con i commenti!!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

Ciao
Max Lucotti
bella serie, sopratutto le prime due.
mirko_nk
Ciao ZIngaro! wink.gif

Tre buone foto, classiche ma ben realizzate.
Gufopica
Un buon tris!
Le prime due niente male, la terza quella in bw personalmente la vedo troppo grigiotta..
Avrei cercato di contrastare maggiormante..
Parere personale.
Claudio Orlando
C'č una discussione in "TEMI" in cui si parla della lettura delle fotografie e di come queste sono interpretate secondo l'abitudine, la cultura, la storia personale di ognuno. Le prime due, che pure sono due buone foto, mi hanno fatto venire il mal di testa laugh.gif confuso dal sotto/sopra. La terza ha bisogno, secondo me, di una registratina alle curve. Manca di brillantezza e di un nero pieno, ricercare un bianco in quelle condizioni meteo sarebbe inutile.
Luca083
QUOTE(Claudio Orlando @ Dec 30 2009, 11:19 AM) *
Manca di brillantezza e di un nero pieno, ricercare un bianco in quelle condizioni meteo sarebbe inutile.

Concordo! penso che sia la migliore per giunta. :-) proprio bella ma da migliorare in pp
-missing
Buona serie.
ian.arrighi
Grazie dei commenti, le prime due le ho rovesciate per dare il senso del riflesso, ma rimanendo vicino all' astratto.
La terza effettivamente č un po' grigia, non mi aiuta il pavimento, ma non sono neanche un genio del fotoritocco.
Vedrņ di fare qualche correzione nei prossimi giorni e la ripropongo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.