Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
benzo@baradelenzo.com
qualcuno mi sa dire se la nuova versione di Capture puó lavorare anche con Nikon view o se é necessario installare Picture Project?
Ciao e grazie:
Enzo
Giorgio Baruffi
io utilizzo NC 4.2.1 (sia in italiano che in inglese, su due pc) ed utilizzo Nikon View, perciò non vedo controindicazioni di sorta...

wink.gif
giannizadra
Capture 4.2.1 lavora benissimo con NikonView 6.2.5. Molto meglio del precedente..
barbatrukko
si lavorano insieme. il problema era con il Picture Project e non con il capture.

Attenzione però che poi il nikon browser utilizza di default il capture per modificare le immagini ( a meno che tu non clikki col destro su una Thumb e dica "apri con Nikon Editor"
giannizadra
QUOTE(barbatrukko @ Apr 22 2005, 09:29 PM)
si lavorano insieme. il problema era con il Picture Project e non con il capture.

Attenzione però che poi il nikon browser utilizza di default il capture per modificare le immagini ( a meno che tu non clikki col destro su una Thumb e dica "apri con Nikon Editor"
*

Nel Nikon browser puoi impostare l'apertura di tutti gli Editor che vuoi... Basta cliccare sulla freccia dopo aver aggiunto i tuoi programmi preferiti. dry.gif
benzo@baradelenzo.com
Giá installato, mi sembra meglio della versione anteriore.
Ciao e grazie:
Enzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.