Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NikFly
Ciao, io sono un dilettante e non posso darti consigli (anzi, da quel che vedo, me ne puoi dare tu), però mi piacciono tutt'e tre! Pollice.gif
Claudio Orlando
La prima cosa che salta agli occhi è che l'esposimetro è stato ingannato dalla luminosità della neve e la conseguenza sono state foto sottoesposte. Soprattutto le prime due.
Le inquadrature e i tagli non sono male come inizio. Solo la terza non mi convince per niente. Avrei cercato, facendo qualche passo a destra o a sinistra, un'inquadratura migliore
Miche1
mi piace molto la composizione della prima, bella bella
mirko_nk
La prima è la migliore in ogni aspetto, ma soprattutto come composizione. Buono il senso di profondità e l'atmosfera ripresa. La seconda non è male, ma per i miei gusti è un pochino anonima. La terza è la più disordinata. Mi sarei avvicinato di più alla panchina e avrei provato inquadrature senza tutti quei rametti in alto....
giobuc
QUOTE(giobuc @ Dec 19 2009, 10:29 PM) *
<a href="http://www.clikon.it/index.php?module=image&method=view&key=id=349172" target="_blank">[img]
Continua il mio percorso digitale per apprendere l'arte della fotografia. Mi farebbe piacere ricevere consigli e suggerimenti anche sulle foto inserite nel mio Clikon. Grazie.

http://www1.nital.it/uploads//200912/fo_ga...41d9e083c_4.jpg[/img]</a> Ingrandimento full detail : 274.1 KB

Ingrandimento full detail : 298.8 KB

Ingrandimento full detail : 283.5 KB

Ingrandimento full detail : 203.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 274.1 KB

Sara G.
Sono d'accordo sulla prima. La geometria creata dagli alberi è molto d'effetto. Peccato per quel cartello che spunta sul lato dx...concordo sulle restanti due. L'ultima postata la vedo un po' troppo dispersiva, troppi alberi e soggetto troppo piccolino.
giobuc