Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
AvengerDr
Ragazzi vi sottopongo alla vostra attenzione questo primo ritratto.. poi da me convertito in BW. La foto in origine è stata scattata a 1/50s f/1.8 ISO 800 col 50mm f/1.4.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 448.4 KB

Che vi pare? Come posso migliorarla?
Sara G.
A me piace moltissimo, complimenti!!! smile.gif
Moua
Bel taglio, bella espressione, buona conversione, in poche parole un o scatto che mi piace e quindi ti faccio i miei complimenti.
Attenzione però allo sfondo e in generale ad elementi di disturbo come il foglietto davanti e quella cosa che sembra una tazzina

Ciao
Attilio
nuvolarossa49
quoto Moua
Doctorelio
Bella.
Una foto come vorrei essere capace di fare laugh.gif
PaoloAnchini
che bella! Complimenti Pollice.gif

P.S. presta attenzione ai suggerimenti dei più esperti....

Un saluto Paolo.
Antonio Canetti
buona la conversione e l'atmosfera, troverei la posizione dellanano un po' sacrificata.

Antonio
mirko_nk
QUOTE(Moua @ Dec 18 2009, 11:17 PM) *
Bel taglio, bella espressione, buona conversione, in poche parole un o scatto che mi piace e quindi ti faccio i miei complimenti.
Attenzione però allo sfondo e in generale ad elementi di disturbo come il foglietto davanti e quella cosa che sembra una tazzina

Ciao
Attilio

Ottima analisi... per i miei gusti vedo i neri un pelino troppo chiusi... Ma già così è buona...
AvengerDr
Grazie dei commenti, mi fanno davvero molto piacere smile.gif
Purtroppo mi sono accorto della tazzina solo dopo averla vista sul pc, in principio non ci ho fatto caso.. ho cercato di oscurarla un po' con la vignettatura.
Claudio Orlando
Che bella! Hai colto un'espressione davvero dolcissima in una posa tanto normale quanto particolare.
Non capisco da cosa sia dovuto quella banda nera sulla destra, non che disturbi (almeno me), è solo curiosità.
AgostinoGranatiero
Davvero un ottimo scatto. Complimenti!
ggdragoon
QUOTE(Claudio Orlando @ Dec 19 2009, 03:47 PM) *
Non capisco da cosa sia dovuto quella banda nera sulla destra, non che disturbi (almeno me), è solo curiosità.

Non vorrei sbagliare, ma credo dalla vignettatura in postproduzione.

Comunque bello scatto,mi piace molto.

Luigi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.