Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
marinoluppi
Ciao a tutti.
Dopo aver disinstallato la precedente versione 4.1 in inglese di NikonCapture, ho installato la versione 4.2 in italiano che ho scaricato dal sito Nital assieme all'aggiornamento 4.2.1.
Alla richiesta di introduzione del product key, un messaggio di errore mi avverte che il codice è numerico, mentre quello in mio possesso è alfabetico.
Cosa sbaglio? hmmm.gif
alessandro.
QUOTE(marinoluppi @ Apr 21 2005, 12:13 AM)
Ciao a tutti.
Dopo aver disinstallato la precedente versione 4.1 in inglese di NikonCapture, ho installato la versione 4.2 in italiano che ho scaricato dal sito Nital assieme all'aggiornamento 4.2.1.
Alla richiesta di introduzione del product key, un messaggio di errore mi avverte che il codice è numerico, mentre quello in mio possesso è alfabetico.
Cosa sbaglio? hmmm.gif
*

Prima di tutto BENVENUTO, riguardo alla tua domanda non ti doveva richiedere il codice
Product Key, dai un'occhiata
QUI
Ciao.
alessandro.
QUOTE(Alessandro FI @ Apr 21 2005, 01:41 AM)
Ciao a tutti.
Cosa sbaglio? hmmm.gif
*

Prima di tutto BENVENUTO, riguardo alla tua domanda non ti doveva richiedere il codice
QUI
Ciao.
*

In particolare leggi:

Personalmente ho disinstallato la versione 4.2.1 in inglese, ho installato la versione in italiano senza nemmeno dover ridigitare il codica di attivazione ed è tutto OK; in un precedente post Maio infatti diceva di disinstallare la "vecchia" versione di Capture e di reinstallare la versione italiana e nulla sarebbe cambiato nelle impostazioni del programma; e così è stato.
Gabrieldaniele
Ottimo suggerimento hafunzionato subito!!!
marinoluppi
QUOTE(Alessandro FI @ Apr 21 2005, 12:41 AM)
Ciao a tutti.
Cosa sbaglio? hmmm.gif
*

QUI
Ciao.
*

marinoluppi
Grazie Alessandro, ho seguito il tuo consiglio e ho trovato dei suggerimenti utili;
il percorso è il seguente: scaricare ( dal sito europeo ) e installare la versione 4.2 in inglese, disinstallare senza riavviare, installare la versione 4.2 in italiano dunque installare l'aggiornamento 4.2.1.
Adesso è tutto OK grazie.gif
@ssembl@tore
QUOTE(marinoluppi @ Apr 22 2005, 09:55 PM)
Grazie Alessandro, ho seguito il tuo consiglio e ho trovato dei suggerimenti utili;
il percorso è il seguente: scaricare ( dal sito europeo ) e installare la versione 4.2 in inglese, disinstallare senza riavviare, installare la versione 4.2 in italiano dunque installare l'aggiornamento 4.2.1.
*

Quando installi la versione inglese apri il programma,gli metti il codice alfanumerico e poi disinstalli ecc....ecc...
alessandro.
QUOTE(marinoluppi @ Apr 22 2005, 09:55 PM)
*

Mi fa piacere di esserti stato di aiuto.
Ciao.
FERBERTO
Ho provato a seguire tutti i vostri consigli ma comunque il problema non si risolve.
Ho la 4.1 in inglese che prevedeva codice in lettere. La disinstallo e riavviando o senza riavviare istallo la 4.2 in italiano. Al primo riavvio mi chiede i codici in numeri e non in lettere.
Abbiate pazienza ma sono proprio digiuno di computer e programmi di istallazione e disistallazione e.... forse salto qualche passaggio.
Roberto Ferrario
alessandro.
QUOTE(FERBERTO @ Apr 29 2005, 09:13 AM)
Ho provato a seguire tutti i vostri consigli ma comunque il problema non si risolve.
Ho la 4.1 in inglese che prevedeva codice in lettere. La disinstallo e riavviando o senza riavviare istallo la 4.2 in italiano. Al primo riavvio mi chiede i codici in numeri e non in lettere.
Abbiate pazienza ma sono proprio digiuno di computer e programmi di istallazione e disistallazione e.... forse salto qualche passaggio.
Roberto Ferrario
*

Prova questa successione:
Installa NC 4.1 inglese
Aggiorna con 4.2 inglese
Disinstalla
Installa NC 4.2 italiano (non ti deve chiedere il codice)
Aggiorna alla 4.2.1
Per la versioe It clicca quì:

Nc 4.2--Agg.4.2.1

Facci sapere, ciao.
pierluca zanmatti
Ciao, io sono diventatto matto, ho eseguito e rieseguito tutte le sequenze, ma ho finalmente risolto il tutto Lampadina.gif rispondendo NO ogni qual volta viene chiesto di cancellare i vecchi registri (o qualche cosa di simile, non ricordo) durante i vari passaggi di disinstallazione e di successiva installazione.
Prova e non demordere.
Ciao
Luca
GALLON SERGIO
unsure.gif CIAO A TUTTI NIKONISTI,
MI CHIAMO SERGIO E SONO SORDO, E' LA PRIMA VOLTA A COMUNICARE CON FORUM E DA POCO HO COMPRATO LA NUOVA NIKON D70 ED AVEVO IMPARATO DA TEMPO LA MIA VECCHIA NIKON F-601 ANCORA IN CORSO DA SEMPRE ANCHE USARE PRATICARE PER D70.
POI C'E' UN PROBLEMA SOTFWARE IN PROGRAMMA PICTURE PROJECT 1.0 IN VERSIONE INGLESE E DOVE TROVO AGGIORNAMENTO ITALIANO X PICTURE PROJECT ITALIANO?
ANCHE UN ALTRO versione 4.1 in inglese di NikonCapture PURE NON TROVO introduzione del product key?
COME MAI ?
giannizadra
QUOTE(MAGAGNIN WANDA - GALLON SERGIO @ May 1 2005, 05:54 PM)
unsure.gif CIAO A TUTTI NIKONISTI,
MI CHIAMO SERGIO E SONO SORDO, E' LA PRIMA VOLTA  A COMUNICARE CON FORUM E DA POCO HO COMPRATO LA  NUOVA NIKON D70 ED AVEVO IMPARATO DA TEMPO LA MIA VECCHIA NIKON F-601 ANCORA IN CORSO DA SEMPRE ANCHE USARE PRATICARE PER D70.
POI C'E' UN PROBLEMA SOTFWARE IN PROGRAMMA PICTURE PROJECT 1.0 IN VERSIONE  INGLESE  E DOVE  TROVO AGGIORNAMENTO  ITALIANO X PICTURE PROJECT  ITALIANO?
ANCHE UN ALTRO versione 4.1 in inglese di NikonCapture PURE NON TROVO introduzione del product key?
COME MAI ?
*

Ciao Sergio, benvenuto sul forum !
PictureProject in italiano lo trovi nel sito Nital (questo:www.nital.it) . Presumo tu debba cercare l'area downloads.
Quanto a Capture, che hai nel CD allegato alla D70, è in versione trial (30 giorni).
Se ricordo bene, puoi aprirlo cliccando sul pulsante trial. Il codice lo troverai nella versione definitiva, che dovrai acquistare, ed è in vendita, in italiano, presso i rivenditori Nikon/Nital.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.