QUOTE(Sara G. @ Dec 12 2009, 11:49 PM)

Mi piace molto l'idea.....
... PS: a questo punto prova in BN...fammi contenta...
ieri avevo cominciato a sistemarla per provare il b&n... ma sono stata interrotta da una piacevole visita e non ho finito... ma tranquilla, ci provo e la posterò per avere vostre opinioni e commenti
QUOTE(mirko_nk @ Dec 13 2009, 12:13 AM)

.... Secondo me per rendere meglio quello che avevi in mente dovevi far vedere di più la spiaggia, facendo una inquadratura di più ampio respiro e possibilmente in orizzontale. ...
Mirko, come sempre, hai "ragionissima"... ma ciò che c'è intorno all'altalena non mi ha permesso - ahimè - di allargare l'inquadratura e di NON tagliarle le gambe... per questo ho cercato, al contrario, di stringere lo scatto e di fare una sorta di guida dello sguardo verso il mare e il sole con l'intelaiatura in legno su una delle diagonali della foto... tutto ciò, però, nelle mie intenzioni... è possibile che poi il risultato non sia all'altezza dell'idea...
QUOTE(Campanelli-no @ Dec 14 2009, 01:28 PM)

... devo dire che ho girato intorno all'altalena anche io in cerca di ispirazione, in quanto lo spunto delle altalene arrotolate era molto stimolante, ma la realizzazione assai difficile, a mio avviso.... ad ale devo dire che ne ha realizzato l'interpretazione migliore. le faccio anche gli auguri per aver trovato, finalmente, il flare che cercava ...
GRAZIEEEEEEEEEEEE!!! di quello sono contenta anche io... vuol dire che, piano piano, con la luce sto "facendo pace"

o quanto meno sto scendendo a patti!!!
QUOTE(Miche1 @ Dec 14 2009, 08:06 PM)

.. metto esempio (con Lightroom)...
beh... chapeau!!! molto più bella.... e dire che io avevo cercato di aprire un po' le ombre per dare un po' di malinconia in più alla foto...
QUOTE(piero1146 @ Dec 15 2009, 04:31 PM)

... scusate la mia intromissione ma dai dati exif risulta comwe ora di scatto le 19.45 del 12 dicembre mi sembra poco credibile (preciso: forse l'ora della macchina non è aggiornata???) tutta questa luce.
la foto non mi dispiace, vedo le gambe tagliate come già detto, ma il sole messo in quella posizione a me piace...
è vero... eppure avevo sistemato tutto... stasera controllo bene...
in realtà era il tramonto (16.45-17.00) del 9 dicembre 2009...
grazie del passaggio e, comunque, non ti scusare per l'intromissione... a me fa piacere se qualcuno mi dà giudizi e suggerimenti tecnici e di altro genere...
quindi.... GRAZIE (a te e a tutti) della visita!!!

ale