Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
pantanello1977
ciao sono un neofita desidero acquistare un obiettivo zoom per d60,sono orientato sul 70/300mm,poichè gli obiettivi nikon hanno un costo un pò elevato sapreste consigliarmi una valida alternativa????premetto che ho utilizzato in in prestito il tamron e che per la mie aspettative va più che bene..... inoltre vorrei acquistare il prodotto on-line che ha sicuramente un prezzo minore ma mi spaventa l'idea che ,in certi siti non riuscendo a contattare direttamente il venditore ,faccia degli errori poichè non riesco a capire la varie sigle che indicano se il prodotto venduto abbia l'attacco compatibile alla mia macchina e la messa a fuoco motorizzata.

ringrazio tutti gli esperti che abbiano la bontà di fornirmi validi suggerimenti grazie.gif
Umbi54
Ciao,
sei nella sezione sbagliata per cui ti sposteranno in obiettivi.
Che foto fai? Quanto puoi spendere? Nuovo o usato?.
Comincia a rispondere a queste domande e sarà più facile aiutarti da parte di tutti.
Umberto
pantanello1977
QUOTE(Umbi54 @ Nov 17 2009, 07:43 PM) *
Ciao,
sei nella sezione sbagliata per cui ti sposteranno in obiettivi.
Che foto fai? Quanto puoi spendere? Nuovo o usato?.
Comincia a rispondere a queste domande e sarà più facile aiutarti da parte di tutti.
Umberto

150-200€ nuovo
abyss
Eccoci nella sezione giusta (si parla di obiettivi) smile.gif
possiamo proseguire qui.
Ciao
PINO
Aquilonista
Io sono piu o meno sulla stessa barca.
Avendo già il 18-55 pensavo al 55-200 VR ( il VR sul 18-55 mi è tornato utile piu di una volta ), ma anche il 70-300 sigma non sarebbe una cattiva idea, solo mi fà pensare il "salto" tra 55 e 70 e l'assenza del VR.
Oppure si potrebbe prendere un 55-200 non stabilizzato e risparmiare qualcosa...
pantanello1977