Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mkalz
salve a tutti,
chiedo un cosiglio a voi:
qualche giorno fa sono andato dal mio fotografo (distr Nikon) per ritirare una valanga di foto ed ordinare l'ultima versione di Capture. Mi ha detto che era avanzato, dimenticandosene , una versione del 4.Se mi interessava me lo avrebbe regalato. Purtroppo una volta installato, mi ha segnalato un problema con i raw della 5400 (non ricordo esattamente l'errore,ma indicava di modificare un profilo errato o reinstallare tutto) dicendo che i files non erano corretti.. Anzichè perdere tempo, ordino subito il nuovo in italiano e me ne frego ?
GRazie mille
Marco Negri
Dear.
E' difficile fare una diagnosi riguardo il problema dell' installazione, ma personalmente "evitando" futuri inutili acquisti, così mi comporterei
Terrei il prezioso regalo del 4.0 in lingua inglese, con relativo serial number valido per tutte le versioni a seguito.
Domani 12 c.m. con il nuovo Best Shot scaricherei la nuova versione 4.2.1 in italiano con il relativo Experience di Giuseppe Maio.

IMHO parere del tutto personale. wink.gif

Un cordiale saluto
mkalz
grazie per la tua risposta,
non ho qui il programma per cui , so a priori , di essere stato molto impreciso;
pensavo fosse un problema di versione (capture vecchio).
quello che non mi torna, è che l'attivazione del mio è con 4 gruppi di lettere, aggiornando al nuovo mi chiede 5 gruppi di cifre e non riesco a capire dov'è l'inghippo..
il regalo lo sfrutterei con la 5400 (la 4.2.1 trial funziona ok) ma non riesco ad aggiornare..o meglio a registrare..
tenete presente che al limite i soldi per Capture li spendo volentieri, e per la qualità del programma, non è assolutamente esagerato ..
grazie ancora per il tuo interessamento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.