Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Gaetano.Delia
finalmente, finalmente dopo tante promesse e attesa sono riuscito ad acquistare in un negozio di roma capture 4.2 , tutto in italiano. Ora non resta solo che studiarlo e provarlo. un saluto a tutti.
germinal27
QUOTE(gaetano.delia @ Mar 30 2005, 05:27 PM)
finalmente, finalmente dopo tante promesse e attesa sono riuscito ad acquistare in un negozio di roma capture 4.2 , tutto in italiano.  Ora non resta solo che studiarlo e provarlo. un saluto a tutti.
*

ehh ...cosa vuol dire la vicinanza del Cupolone .....
ienaplinskin
QUOTE(gaetano.delia @ Mar 30 2005, 06:27 PM)
finalmente, finalmente dopo tante promesse e attesa sono riuscito ad acquistare in un negozio di roma capture 4.2 , tutto in italiano.  Ora non resta solo che studiarlo e provarlo. un saluto a tutti.
*

lo ho acquistato ieri a modena.... è uno sballo biggrin.gif biggrin.gif e cìè pure il manuale in italiano grazie.gif
_Led_
Ma la formula non era "Nuntio vobis magno cum gaudio" con dativi ed ablativi vari al posto giusto? hmmm.gif hmmm.gif
giannizadra
Beh, anche : "Nuntio vobis gaudium magnum" potrebbe andare ; ma considerando che si tratta di Capture in italiano e non in latino..... biggrin.gif
_Led_
Ah, si, è però un concetto diverso...ma sempre meglio di quel buontempone che aveva scritto su un cartello:
"Diamo a X Y la laurea AD HONOREM CAUSA"!
Gaetano.Delia
era tanta la contentezza che ho sbagliato tutto. La dizione esatta è: Nunzio vobis magnum gaudium: habemus papam. Mi auguro soltanto di non doverla effettivamente sentire a breve.... e di limitarci a capture...
Gaetano.Delia
sono emozionato e faccio errori a non finire: Nuntio vobis magnum gaudium: habemus papam.
_Led_
QUOTE(gaetano.delia @ Mar 31 2005, 09:11 PM)
era tanta la contentezza che ho sbagliato tutto. La dizione esatta è: Nunzio vobis magnum gaudium: habemus papam. Mi auguro soltanto di non doverla effettivamente sentire a breve.... e di limitarci a capture...
*

Eh, purtroppo le ultime notizie non sono buone...
sergiobutta
Nel frattempo, nel tuo piccolo, il papa dei software l'hai tu.
morgan
QUOTE(Led566 @ Apr 1 2005, 08:47 AM)
QUOTE(gaetano.delia @ Mar 31 2005, 09:11 PM)
*

Eh, purtroppo le ultime notizie non sono buone...
*

Speriamo proprio di non dover sentire a breve questa frase!!!
Per adesso divertiti con il tuo Capture.
Saluti

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.