Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mauropanichi
grazie.gif fatto,vorrei chiederti una cosa sempre che tu lo sappia,da quando ho scaricato 1.3,poco tempo fā quando vado su converti ,jpeg l'operazione inizia poi si blocca e appare la scritta "si č verificato un errore non previsto". hmmm.gif cerotto.gif Ne sai qualcosa? grazie.gif
plxmas
QUOTE(Batman62 @ Aug 4 2009, 06:01 PM) *
grazie.gif fatto,vorrei chiederti una cosa sempre che tu lo sappia,da quando ho scaricato 1.3,poco tempo fā quando vado su converti ,jpeg l'operazione inizia poi si blocca e appare la scritta "si č verificato un errore non previsto". hmmm.gif cerotto.gif Ne sai qualcosa? grazie.gif

alcune domande:
1) con la 1.4 lo fa ancora?
2) che os usi?
3) quanti file mandi in conversione quando ottieni l'errore?
mauropanichi
QUOTE(giuseppe natalino @ Aug 4 2009, 06:05 PM) *
alcune domande:
1) con la 1.4 lo fa ancora?
2) che os usi?
3) quanti file mandi in conversione quando ottieni l'errore?

Si continua ancora,di file anche uno,non converte,imac.leopard

plxmas
QUOTE(Batman62 @ Aug 4 2009, 06:06 PM) *
Si continua ancora,di file anche uno,non converte,imac.leopard

usi dare qualche tag ai tuoi files con qualche software esterno?
penso, che so, a Expression Media.
mauropanichi
QUOTE(giuseppe natalino @ Aug 4 2009, 06:11 PM) *
usi dare qualche tag ai tuoi files con qualche software esterno?
penso, che so, a Expression Media.

No, apro i file che si trovano su un Hardisc esterno,con la numerazione dei file creati dalla D3.
plxmas
QUOTE(Batman62 @ Aug 4 2009, 06:19 PM) *
No, apro i file che si trovano su un Hardisc esterno,con la numerazione dei file creati dalla D3.

ok
altra domanda e un tentativo.
l'hard disk esterno in che file system č inizializzato? che permessi ha?
copia qualche file sul disco del mac, e procedi alla conversione. dimmi cosa succede.
mauropanichi
Non c'č speranza,ho provato a convertire dei file che avevo sul mac ,...niente solita storia.
plxmas
QUOTE(Batman62 @ Aug 4 2009, 09:48 PM) *
Non c'č speranza,ho provato a convertire dei file che avevo sul mac ,...niente solita storia.

mandami una email con il dettaglio della console.
Paolo66
QUOTE(giuseppe natalino @ Aug 4 2009, 12:07 PM) *
che sia in arrivo anche una nuova release di capture NX2?
......

Speriamo!

Speriamo che non sia una NX3 a pagamento;

..e speriamo che questa volta i test di compatibilitā li facciano!!! Fulmine.gif

PS. grazie per la segnalazione!
mauropanichi
QUOTE(Paolo66 @ Aug 5 2009, 02:53 PM) *
Speriamo!

Speriamo che non sia una NX3 a pagamento;

..e speriamo che questa volta i test di compatibilitā li facciano!!! Fulmine.gif

PS. grazie per la segnalazione!

Magari fosse un NX3 a pagamento dry.gif Nel programma ci sono tantissime pecca,per avere una buona fluiditā di lavoro.
simbo
QUOTE(Batman62 @ Aug 6 2009, 01:36 PM) *
Magari fosse un NX3 a pagamento dry.gif Nel programma ci sono tantissime pecca,per avere una buona fluiditā di lavoro.

Io di capture nx2 non mi lamento... l'unica cosa č il fatto che non ci sia una versione a 64 bit.
Ormai ho raggiunto un tale equilibrio tra settaggi macchina e postproduzione che gli interventi sono veramente minimi.... comunque una versione nx3 (probabile) se fosse a 64 bit la comprerei... (e ho speso 200 cucuzze meno di un anno fa per nx2)...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.