Grazie a tutti.
QUOTE(gattomiro @ Jul 15 2009, 01:20 PM)

Posso chiederti qualche dettaglio sull'esecuzione? Che tipo di luce hai usato e che schema hai adottato?
In questo caso l’illuminazione è data da un SB800 montato su softbox posto su una giraffa, in alto a destra, guardando, e da un altro montato su ombrellino, posto posteriormente a circa 45° sulla sinistra, più un pannello riflettente posto sempre sulla sinistra. Per lo meno, così mi ricordo perché la foto è di qualche mese fa.
Circa i riflessi artificiali, il flou eccetera, è appunto una prova fatta per divertimento, per evitare il solito problema del ritocco dello sfondo troppo vicino al soggetto. Purtroppo, lo spazio che ho a disposizione è quel che è, per me come per molti.

Mi è sembrato un risultato simpatico tenuto conto del tipo di posa. E’ chiaro che non può essere usato normalmente.
Piuttosto, in questa foto c’è una cosa che non mi piace. Il braccio sinistro disteso lungo il fianco. Credo che se avessi fatto mettere la mano sul fianco, visibile, il risultato sarebbe stato molto più dinamico.