Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
toad

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

tosk
espressione sopra la media, bella idea.
il flou mi piace un po' meno
ciao
Maurizio Rossi
Gran bello scatto bravo Pollice.gif
Marco Loisi
QUOTE(tosk @ Jul 14 2009, 10:37 PM) *
espressione sopra la media, bella idea.
il flou mi piace un po' meno
ciao

Quoto. wink.gif
Gufopica
Semplicemente perfetta.
Complimenti a fotografo e modella.
guru.gif
mares80
wow!molto bella...davvero bella bella!complimenti guido.
michele977
Piacevole. Buona l'idea e la compo
gattomiro
Mi piace molto.
Posso chiederti qualche dettaglio sull'esecuzione? Che tipo di luce hai usato e che schema hai adottato? C'è solo una cosa che non mi convince molto, e sono le finte luci create in PP. Sono, forse, un po' troppo pronunciate. Però ci stanno benissimo. Il flou lo trovo estremamente appropriato. Bravo tu e brava anche la modella. Pollice.gif
toad
Grazie a tutti. smile.gif

QUOTE(gattomiro @ Jul 15 2009, 01:20 PM) *
Posso chiederti qualche dettaglio sull'esecuzione? Che tipo di luce hai usato e che schema hai adottato?

In questo caso l’illuminazione è data da un SB800 montato su softbox posto su una giraffa, in alto a destra, guardando, e da un altro montato su ombrellino, posto posteriormente a circa 45° sulla sinistra, più un pannello riflettente posto sempre sulla sinistra. Per lo meno, così mi ricordo perché la foto è di qualche mese fa.

Circa i riflessi artificiali, il flou eccetera, è appunto una prova fatta per divertimento, per evitare il solito problema del ritocco dello sfondo troppo vicino al soggetto. Purtroppo, lo spazio che ho a disposizione è quel che è, per me come per molti. mad.gif Mi è sembrato un risultato simpatico tenuto conto del tipo di posa. E’ chiaro che non può essere usato normalmente.

Piuttosto, in questa foto c’è una cosa che non mi piace. Il braccio sinistro disteso lungo il fianco. Credo che se avessi fatto mettere la mano sul fianco, visibile, il risultato sarebbe stato molto più dinamico.

dario205
Espressione fantastica, a me piace davvero molto!!!
AdsoDaMelk
QUOTE(toad @ Jul 16 2009, 11:32 AM) *
.......
Piuttosto, in questa foto c’è una cosa che non mi piace. Il braccio sinistro disteso lungo il fianco. Credo che se avessi fatto mettere la mano sul fianco, visibile, il risultato sarebbe stato molto più dinamico.

Assolutamente efficaci il soft ed i riflessi e l'espressione della modella......che rendono originale questo scatto.

Oltre a quanto dici, anche le "corna" della mano con l'ipod non sono esaltanti.....

Ciao...... smile.gif
gattomiro
QUOTE(toad @ Jul 16 2009, 11:32 AM) *
In questo caso l’illuminazione è data da un SB800 montato su softbox posto su una giraffa, in alto a destra, guardando, e da un altro montato su ombrellino, posto posteriormente a circa 45° sulla sinistra, più un pannello riflettente posto sempre sulla sinistra. Per lo meno, così mi ricordo perché la foto è di qualche mese fa.

Circa i riflessi artificiali, il flou eccetera, è appunto una prova fatta per divertimento, per evitare il solito problema del ritocco dello sfondo troppo vicino al soggetto. Purtroppo, lo spazio che ho a disposizione è quel che è, per me come per molti. mad.gif Mi è sembrato un risultato simpatico tenuto conto del tipo di posa. E’ chiaro che non può essere usato normalmente.

Grazie davvero per i dettagli sulla ripresa. Ancora complimenti, i dettagli oggetto di critica sono inezie.

Ciao
hausdorf79
Simpatica!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.