QUOTE(pierpaolo_sposato @ Aug 12 2009, 02:30 PM)

FALSO il numero guida è superiore nell'sb800
il numero guida del 900 è (fonte sito nital)
Numero di guida (20°C)
34 (ISO 100, m), 48 (ISO 200, m)
SB 800 fonte sito Nital
Numero Guida (100 Iso, parabola zoom in posizione 35mm) [m] 38
Io comprerei un SB800
Causa sconto unionfotomarket -15% e pensieri vari ho preso un SB 900 che mi è arrivato ieri ,sarà grande , avra difetti vari, ma è da ieri che lo provo , è arrivato con l'ultimo firmware nessun problema di surriscaldamento per ora , funzioni che l'SB800 non so se ha, ne ho trovate un paio è abnorme la borsa , per il resto con staffa laterale pesa anche più di un metz 45 .
Ho un SB80 che sembra di 10 anni indietro
Lo stò provando con batterie energizer 2300 e sembra andare molto bene.
Molto rapida ricarica , menu facilissimo
Avevo un SC 17 che usavo con Coolpix 990 e 995 ed è perfetto lo rileva non so come faccia ma sa che uso il cavo .
E ho attivato la funzione di scatto con tempi rapidi , cosa che mi ha lasciato basito e che proverò appena possibile questo con D700
Ora vorrei un buon diffusore, Ho due apollo , ma non so vorrei qualcosa di nuovo , qualcuno ha suggerimento , Luminquest , Harbor Digital Design ,Gary Fong costa come un SB 600
Leggo che The Ultimate Lightbox Pro Pack sembra vincere
http://www.flickr.com/groups/techtalk/disc...57594460339002/Ora devo solo usarlo per un matrimonio.
Anche se la D700 senza flash va da DIO a volte mi chiedo perchè l'ho comprato ma per certe situazioni è necessario
Vi saluto e vi aggiorno credo che prendero in USA questoThe Ultimate Lightbox Pro Pack
SALUTO TUTTI